Cooperman Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Ciao a tutti.Ho EOLO 30Mb, solo che facendo il test nat mi risulta LIMITATO ( cioè chiuso ). In diverse partite a F1 2020 si bugga la lobby tra il caricamento qualifiche e gara.Per farlo aprire bisogna chiamare il loro callcenter e parlare con un tecnico ?grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Io ho risolto chiamando il call center. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 29 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 pagando 2€/mese ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 No no, non ho fatto l'IP fisso, ho semplicemente detto che avevo il Nat chiuso e hanno fatto qualcosa loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.