Neural Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Come avrete sicuramente notato se siete utenti abituali, abbiamo aggiornato il nostro forum all'ultima versione del software, cosa che ha comportato un salto non indifferente visto che sono anni che non aggiornavamo 😁 Abbiamo cercato di adattare lo stile del forum a quello che conoscevate già, ma ci saranno sicuramente delle differenze, e soprattutto la migrazione potrebbe aver causato dei problemi come mancato riconoscimento dei tag del forum, caratteri visualizzati male e così via. Di alcune siamo già al corrente e cercheremo di risolverle nel corso del tempo, ma altre le scopriremo solo utilizzandolo. Quindi vi chiedo la cortesia di segnalare qui qualsiasi anomalia o malfunzionamento riscontrate, così possiamo fare le dovute verifiche 👍 Altra nota importante: se non vi riuscite a loggare, provate ad usare l'email invece della username. Il vecchio software usava un doppio sistema di username + nome visualizzato, mentre ora usa solo il nome visualizzato. Quindi se avevate i due nomi diversi, ora non dovete più loggarvi con la username ma col nome visualizzato oppure con l'email. Grazie a tutti e buona prosecuzione nel nostro bel forumino Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 complimenti bella davvero 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Bello, la nuova grafica è più gradevole e leggibile. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 1 ora fa, Neural ha scritto: Come avrete sicuramente notato se siete utenti abituali, abbiamo aggiornato il nostro forum all'ultima versione del software, cosa che ha comportato un salto non indifferente visto che sono anni che non aggiornavamo 😁 Abbiamo cercato di adattare lo stile del forum a quello che conoscevate già, ma ci saranno sicuramente delle differenze, e soprattutto la migrazione potrebbe aver causato dei problemi come mancato riconoscimento dei tag del forum, caratteri visualizzati male e così via. Di alcune siamo già al corrente e cercheremo di risolverle nel corso del tempo, ma altre le scopriremo solo utilizzandolo. Quindi vi chiedo la cortesia di segnalare qui qualsiasi anomalia o malfunzionamento riscontrate, così possiamo fare le dovute verifiche 👍 Altra nota importante: se non vi riuscite a loggare, provate ad usare l'email invece della username. Il vecchio software usava un doppio sistema di username + nome visualizzato, mentre ora usa solo il nome visualizzato. Quindi se avevate i due nomi diversi, ora non dovete più loggarvi con la username ma col nome visualizzato oppure con l'email. Grazie a tutti e buona prosecuzione nel nostro bel forumino Siete i numeri uno Neural, complimenti per il nuovo forum! 😍 1 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 9 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Grazie Sto sclerando dietro ai problemi, ma sono contento che gli sforzi siano apprezzati C'è ancora da sistemare un po' di cose nei commenti, ma piano piano ci arriviamo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Bello, bravi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 (modificato) Mmm sul cellulare è inguardabile... troppa publicita che prende tantissimo spazio... prende troppo spazio.. il resto mi resta fatto bene, piu moderno etc. Certo non ci si ritrova subito ma penso sia normale Modificato 10 Gennaio 2021 da aheadrex 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Ottimo! Felicemente iscritto dal 2006 xD mi abitueró a questo stile molto moderno! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 (modificato) Spero adotterete la possibilità di avere un adattamento mobile come la versione precedente, era davvero comoda.... Modificato 10 Gennaio 2021 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 complimenti davvero bello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 @Hulong Zhan Shi in realtà per questa versione del forum non esiste una skin mobile, perché il forum stesso è responsive e si adatta automaticamente al mobile. L'ho provato e mi sembra comodo, secondo te in cosa era più comoda la versione mobile precedente? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 34 minuti fa, Neural ha scritto: @Hulong Zhan Shi in realtà per questa versione del forum non esiste una skin mobile, perché il forum stesso è responsive e si adatta automaticamente al mobile. L'ho provato e mi sembra comodo, secondo te in cosa era più comoda la versione mobile precedente? Si secondo me si era molto veloce e pratica Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Io sono contento che il forum si sia rinnovato. Ormai a causa dei social quasi tutti i vecchi forum stanno chiudendo, ma io preferisco molto di più usare il forum sul PC che i social sul Cell. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 7 minuti fa, The-Phoenix ha scritto: Io sono contento che il forum si sia rinnovato. Ormai a causa dei social quasi tutti i vecchi forum stanno chiudendo, ma io preferisco molto di più usare il forum sul PC che i social sul Cell. Eh sì, i forum si sono svuotati tantissimo con l'arrivo dei social. Anche il nostro ai bei tempi era popolatissimo e serviva un team di almeno 5-6 moderatori per tenere tutto in ordine, ora invece c'è molta meno gente e va quasi sempre in automatico, senza necessità di interventi. I tempi cambiano... ma questa rimane sempre una bella comunità di appassionati al riparo dai tanti dementi che popolano i social Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Complimenti per l'impegno come sempre! però mi sembra che la pubblicità sia più invasiva adesso, più grande 😊 Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Da Tapatalk non è più possibile accedervi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Molto carina la nuova versione. Per ora la sto provando solo da mobile e l'unico difetto pesantuccio che ho riscontrato è una pubblicità più invadente🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 14 ore fa, Restless ha scritto: Da Tapatalk non è più possibile accedervi. Confermo non funziona piu... e' possibile risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Bene, complimenti per il rinnovo! Direi che effettivamente c'era bisogno di una svecchiata Confermo anche io i problemi con tapatalk, mentre avrei anche una domanda aggiuntiva: la firma non è più possibile aggiungerla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nabuzaradan Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Il forum da pc è davvero bello, ottimo il restyling. Dopo lo proverò anche da smartphone per vedere come gira.....complimenti allo staff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Se fai la ricerca non trova nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 19 ore fa, Restless ha scritto: Da Tapatalk non è più possibile accedervi. Vediamo di capire come risolvere, credo basti installare il plugin apposito. 6 minuti fa, AngelDevil ha scritto: Se fai la ricerca non trova nulla. Indago 3 ore fa, Panno92 ha scritto: una domanda aggiuntiva: la firma non è più possibile aggiungerla? Le firme erano disabilitate, ora ci sono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 (modificato) 40 minuti fa, Neural ha scritto: [cut] Le firme erano disabilitate, ora ci sono Neural due domande sul nuovo forum... la prima riguarda gli utenti seguiti, nel menù ad hoc credo si possano attivare/disattivare le notifiche, ma io non riesco a farlo ad es. io seguo te ed altre persone qui dentro e nel menù viene riportata l'impostazione "Notifica immediata", tuttavia non mi è possibile impostarla diversamente rispetto a quelle che sono le opzioni: notifica immediata, giornaliera, settimanale o nessuna notifica. l'effetto di notifica immediata l'ho già sperimentato quando Ade mi ha seguito, credo quindi che se iniziasse una discussione o rispondesse ad una già aperta io avrei una notifica di Ade che fa ciò, correggimi se sbaglio. la seconda domanda riguarda l'estetica del proprio profilo e la personalizzazione. pagina profilo: Spoiler la parte alta della propria pagina profilo è mica personalizzabile con una propria immagine? credo che verrebbe fuori una cosa fluttuante personalizzata quando passi il mouse --> card profilo: Spoiler Spoiler avevo usato "about me" come se fosse una firma, visto che non erano abilitate quando ho testato il forum sabato --> ora ho controllato e la mia firma è ricomparsa 👍 ps. terza domanda /suggerimento: mica è possibile abilitare la scelta dell'interlinea testo nei post? altrimenti diventano troppo lunghi 😅... pps: ho notato con piacere che ora la pagina di anteprima va attivata con tasto, ma prevede tre modalità (desktop / tablet / telefono) è davvero utile questa cosa! Modificato 11 Gennaio 2021 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Ragazzi, ora Tapatalk dovrebbe andare. Potete verificare? 9 ore fa, R3DMIDNIGHT ha scritto: la prima riguarda gli utenti seguiti, nel menù ad hoc credo si possano attivare/disattivare le notifiche, ma io non riesco a farlo Credo che puoi solo seguire o smettere di seguire. Poi nelle impostazioni delle notifiche puoi decidere come riceverle, ma quelle valgono per tutte le notifiche, non per il singolo utente. 9 ore fa, R3DMIDNIGHT ha scritto: la parte alta della propria pagina profilo è mica personalizzabile con una propria immagine? Teoricamente sì ma è disattivato. Non mi va di correre dietro a gente che carica donne nude e falli enormi 9 ore fa, R3DMIDNIGHT ha scritto: ps. terza domanda /suggerimento: mica è possibile abilitare la scelta dell'interlinea testo nei post? Nope, sorry! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Confermo che ora funziona tapatalk, io accedo sempre e solo con tapatalk ed erano almeno 2 o 3gg che non riuscivo ad entrare Edit: però non mi funzionano i quote, non riesco a quotare il post di neural, non funziona il tastino proprio xDPoi boh, mi sembra tutto più lento, ma può essere anche la mia connessione che è tutto tranne che un fulmine lolEdit2: cmq va ad intermittenza il forum, in questi ultimi 20 min non riuscivo nuovamente a loggare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.