StokedNest Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 Allora ragazzi, scusate l'ignoranza. Ho da pochissimo installato un modem 2.4/5 GHz. Sto facendo degli aggiornamenti ai giochi con la mia Xbox One S e mi sembra che non si connetta al 5 GHz essendo un po' lento il download. C'è da considerare che ho anche il PC che sta installando altri giochi, in 5 GHz. Il modem però è vicinissimo alla console, quindi mi chiedevo: esiste un modo per far si che si connetti in 5 GHz, magari un'impostazione da abilitare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 Allora ragazzi, scusate l'ignoranza. Ho da pochissimo installato un modem 2.4/5 GHz. Sto facendo degli aggiornamenti ai giochi con la mia Xbox One S e mi sembra che non si connetta al 5 GHz essendo un po' lento il download. C'è da considerare che ho anche il PC che sta installando altri giochi, in 5 GHz. Il modem però è vicinissimo alla console, quindi mi chiedevo: esiste un modo per far si che si connetti in 5 GHz, magari un'impostazione da abilitare? Er essere sicuro di far connettere la console al 5GHz puoi creare 2 reti distinte dalla configurazione del modem e collegare la console a quella dedicata al 5GHzIn ogni caso, se puoi, dovresti collegarla con il cavo per avere prestazioni ottimali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 14 Gennaio 2021 Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 dal router nel nome della rete inserisci anche " 2.4 " e " 5 " così quando ti connetti sai su quale stai andando! comunque si, per la console sempre meglio col cavo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.