KeNiX Inviato 14 Gennaio 2021 Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 Salve a tutti, mi scuso per la lunghezza del messaggio ma ho un serio problema con la mia nuova Serie X, dopo 2 settimane di utilizzo senza problemi da un paio di giorni non riesco ad avere nessuna connessione ad internet o meglio, secondo i dati di Fritz/box la connessione con xbox è ok, secondo i test di xbox la console risulta connessa e tutti i servizi disponibili nat aperto ecc. alla pratica download/upload a zero.. Vi prego, qualche consiglio da qualcuno che ne capisca un po. Chiamata l'assistenza la risposta è stata.. mandala indietro tra 30 gg te ne mandiamo un altra sicuramente si è rotta la scheda di rete. Da ignorante escludo la cosa, l'Xbox funziona tranquillamente se collegata alla rete del telefono (iliad) Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 15 Gennaio 2021 Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 10 ore fa, KeNiX ha scritto: [CUT] Ciao, hai provato a connettere la console tramite un'altra rete? Magari usando un hotspot dal cellulare? Almeno puoi escludere se si tratti di un problema di console o della tua linea Come seconda cosa puoi provare a pulire la cache della console, tra l'altro ora che ci penso un paio di giorni fa è stato pubblicato un aggiornamento della console, hai già provato ad aggiornarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Gennaio 2021 Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 11 ore fa, KeNiX ha scritto: se da telefono ti funziona sarà un problema di comunicazione con il tuo router probabilmente, prova fare connessione sia cablata che tramite WI FI, sulle impostazioni di rete della console metti i DNS di google manualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.