Miglio Inviato 15 Gennaio 2021 Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti, Sono un Ex giocatore che ha una vecchia xbox classic (primi anni 2000) e che vorrebbe installare un emulatore Mame su quella vecchia console. Ho provato a copiate i file dalla chivetta usb all'hard disk della Xbox ma tale operazione non risulta possibile, c'è solo l'opzione ELIMINA ma non COPIA. C'è qualcuno che ne conosce il motivo? Grazie mille a chi vorrà rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 15 Gennaio 2021 Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 Ciao, questo non è un forum di modding mi dispiace. Dovrai cercare e chiedere altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miglio Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 15 minuti fa, Miraak ha scritto: Ciao, questo non è un forum di modding mi dispiace. Dovrai cercare e chiedere altrove. Ok grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati