Ighimen Inviato 16 Gennaio 2021 Condividi Inviato 16 Gennaio 2021 Salve, scusate, sono nuovo, non so se sono nella sezione giusta, ho una xbox one e volevo sapere avendo 3 figli se possono giocare tutti e 3 contemporaneamente con 3 controller separati. Grazie anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Gennaio 2021 Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 15 ore fa, Ighimen ha scritto: Salve, scusate, sono nuovo, non so se sono nella sezione giusta, ho una xbox one e volevo sapere avendo 3 figli se possono giocare tutti e 3 contemporaneamente con 3 controller separati. Grazie anticipatamente. Ciao, ovviamente dipende dai singoli giochi... Personalmente non mi vengono in mente titoli che consentano di giocare in 3 sulla stessa console a parte magari qualche sportivo (Fifa o Pes ad esempio), il che non significa però che non esistano. Magari qualcun altro potrà darti qualche consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ighimen Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Grazie Mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Come giochi coop locale per 3 giocatori mi vengono in mente halo reach, 3, 3ODST e 4 (tutti inclusi nella Master Chief Collection), Battletoads, Gears 5 (però poco adatto a bambini essendo un po' violento) Questi sono tutti inclusi nel gamepass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Ovviamente a seconda del gioco ogni partecipante dovrà avere il suo profilo giocatore Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Il 16/1/2021 at 17:38, Ighimen ha scritto: Salve, scusate, sono nuovo, non so se sono nella sezione giusta, ho una xbox one e volevo sapere avendo 3 figli se possono giocare tutti e 3 contemporaneamente con 3 controller separati. Grazie anticipatamente. sui giochi che lo permettono lo puoi fare, ad esempio nei giochi di calcio, basta collegare i controller poi con quello principale fai aggiungi ospite, uno per ogni controller, vedrai la tua GT con l'aggiunta di un numero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.