Poolboy Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Salve a tutti vorrei dei consigli per Skyrim Special Edition sul potenziamento delle armi e armature, ho visto dei video dove usano 4 potenziamenti: anello, collana, guanti e armatura, e sono cumulativi, invece a me non aumenta affatto il potenziamento totale, è come se ce ne fosse solo uno, volevo sapere se ora hanno cambiato così o se c'è qualche sistema per sfruttarli tutti e 4 poi per le armi si possono migliorare subito o meglio aspettare che raggiungano il massimo valore? (che mi sembra sia quando raggiungi il livello personaggio 46, giusto?) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 ciao 😁, devi chiedere nella sezione del gioco... questa qui io ricordo poco skyrim ora come ora, non saprei aiutarti @Neural @Xbox360Modpotete chiudere, credo 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati