.MaMBa. Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 Salve, scusate la mia ignoranza. Vorrei passare a Xbox Game Pass Ultimate, ma attualmente il mio abbonamento Xbox Live Gold, scade il 22 Settembre. Come funziona la conversione? Cioè, quanti mesi di Ultimate mi sommerebbero in base ai mesi rimasti del mio Live Gold? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 (modificato) 1 ora fa, .MaMBa. ha scritto: Salve, scusate la mia ignoranza. Vorrei passare a Xbox Game Pass Ultimate, ma attualmente il mio abbonamento Xbox Live Gold, scade il 22 Settembre. Come funziona la conversione? Cioè, quanti mesi di Ultimate mi sommerebbero in base ai mesi rimasti del mio Live Gold? Grazie in anticipo. ciao, la conversione gold in ultimate game pass funziona così Spoiler Il buono riporta... Otterrai... 1 mese Gold 20 giorni Ultimate 3 mesi Gold 50 giorni Ultimate (oltre 1 mese) 6 mesi Gold 79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi) 12 mesi Gold 4 mesi Ultimate 24 mesi Gold 8 mesi Ultimate 1 mese Xbox Game Pass 20 giorni Ultimate 3 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 2 mesi Ultimate 6 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 4 mesi Ultimate 12 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 5 mesi Ultimate 24 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 10 mesi Ultimate 1 mese Xbox Game Pass PC Games 20 giorni Ultimate in pratica se da utente gold o da non abbonato, compri un gold da 12 mesi, riscatti e poi compri anche solo 1 mese di ultimate game pass avrai la conversione 1:1. --- se invece da utente game pass ultimate compri gold non hai conversione 1:1 ma ad 1/3 in quanto 12 mesi di gold estendono il pass ultimate di 4 mesi per altre informazioni consulta questo sito XBOX Modificato 22 Gennaio 2021 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 ciao, la conversione gold in ultimate game pass funziona così Spoiler Il buono riporta... Otterrai... 1 mese Gold 20 giorni Ultimate 3 mesi Gold 50 giorni Ultimate (oltre 1 mese) 6 mesi Gold 79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi) 12 mesi Gold 4 mesi Ultimate 24 mesi Gold 8 mesi Ultimate 1 mese Xbox Game Pass 20 giorni Ultimate 3 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 2 mesi Ultimate 6 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 4 mesi Ultimate 12 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 5 mesi Ultimate 24 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 10 mesi Ultimate 1 mese Xbox Game Pass PC Games 20 giorni Ultimate in pratica se da utente gold o da non abbonato, compri un gold da 12 mesi, riscatti e poi compri anche solo 1 mese di ultimate game pass avrai la conversione 1:1. --- se invece da utente game pass ultimate compri gold non hai conversione 1:1 ma ad 1/3 in quanto 12 mesi di gold estendono il pass ultimate di 4 mesi per altre informazioni consulta questo sito XBOXGrazie mille, gentilissimoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.