Rubikgame Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 Salve gente 🙂 Vorrei qualche informazione su i metodi di pagamento Xbox, io non ho mai avuto una carta di credito Postepay ecc... Vengo da PlayStation e quando mi serviva qualche gioco in digitale acquistavo le ricariche per PSN che esistono anche su Xbox, ma su PlayStation non potevo utilizzare il denaro delle ricariche per pagare gli abbonamenti quindi dovevo per forza o aquistare le Key oppure aggiungere un metodo di pagamento e ovviamente io sceglievo le Key, adesso per la prima volta nella mia vita sono passato a Xbox series X e vorrei sapere se il sistema di pagamento Xbox è lo stesso di PlayStation, cioè se per esempio mi offrono game pass ultimate a 1€ posso pagarlo con i soldi delle ricariche xbox o anche qui gli abbonamenti hanno dei limiti di pagamento? PS. Mi scuso per aver allungato il discorso per chiedere una fesseria ma ci tengo a farmi capire 🤣🙏 grazie a chi mi aiuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 11 ore fa, Rubikgame ha scritto: Salve gente 🙂 Vorrei qualche informazione su i metodi di pagamento Xbox, io non ho mai avuto una carta di credito Postepay ecc... Vengo da PlayStation e quando mi serviva qualche gioco in digitale acquistavo le ricariche per PSN che esistono anche su Xbox, ma su PlayStation non potevo utilizzare il denaro delle ricariche per pagare gli abbonamenti quindi dovevo per forza o aquistare le Key oppure aggiungere un metodo di pagamento e ovviamente io sceglievo le Key, adesso per la prima volta nella mia vita sono passato a Xbox series X e vorrei sapere se il sistema di pagamento Xbox è lo stesso di PlayStation, cioè se per esempio mi offrono game pass ultimate a 1€ posso pagarlo con i soldi delle ricariche xbox o anche qui gli abbonamenti hanno dei limiti di pagamento? PS. Mi scuso per aver allungato il discorso per chiedere una fesseria ma ci tengo a farmi capire 🤣🙏 grazie a chi mi aiuta puoi farlo ma va comunque messa una carta, puoi mettere anche una postepay con credito zero, poi quando paghi se hai credito sul tuo account ti mette le varie scelte tu agisci di conseguenza su quello che vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.