jackred65 Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo un post, chiedo quindi gia' scusa se faccio qualche errore . vorrei sapere se qualcuno può darmi qualche chiarimento sul seguente problema che ho sulla mia console: devo cambiare il lettore dvd e fin qui' una cosa semplice , ma ha un connettore della scheda interna rotto, quindi non riesco a capire se acquisto il nuovo lettore viene fornito di scheda interna o solo il meccanismo? se la scheda la cambio con una nuova e non e' l'originale come faccio a far riconoscere o copiare i driver di quella originale alla scheda madre? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 (modificato) non puoi cambiarlo solo la microsoft puo' farlo Modificato 24 Gennaio 2021 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackred65 Inviato 24 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 ciao scusami non mi e' chiara una cosa, non posso cambiare il lettore o la scheda del lettore? perchè il lettore e' una cavolata, ma io ho la scheda interna del lettore rotta... ho letto che e' associata alla memoria interna della console, la tua risposta e' chiara.... ma volevo sapere se posso farlo io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Gennaio 2021 Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 17 ore fa, jackred65 ha scritto: ciao scusami non mi e' chiara una cosa, non posso cambiare il lettore o la scheda del lettore? perchè il lettore e' una cavolata, ma io ho la scheda interna del lettore rotta... ho letto che e' associata alla memoria interna della console, la tua risposta e' chiara.... ma volevo sapere se posso farlo io. non so come funziona sulle console nuove, ma fino alla 360 non potevi cambiare il lettore tu semplicemente facendo una sostituzione meccanica mettendone uno uguale, bisognava estrarre la key dello stesso che era univoca ed unica per ogni lettore, ripeto non so se sulle nuove stessa manfrina, dovresti chiedere ad uno che fa riparazioni oppure direttamente alla chat microsoft per saperne di piu e/o eventuali costi da parte loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackred65 Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Ok grazie mille seguo tuo consiglio e provo a chiedere a Microsoft, anche perché non vale la pena sostituire in assistenza lettore chiedono una cifra poco sotto all'usato garantito....🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.