giancarlo69 Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 ciao a tutti...possiedo xbox one da 500gb, è possibile installare un ssd esterno da 1tb è su quale velocità mi consigliate perchè ho sentito che certi giochi non girano su dischi esterni perchè la velocità del disco e bassa è vera questa cosa...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 20 minuti fa, giancarlo69 ha scritto: ciao a tutti...possiedo xbox one da 500gb, è possibile installare un ssd esterno da 1tb è su quale velocità mi consigliate perchè ho sentito che certi giochi non girano su dischi esterni perchè la velocità del disco e bassa è vera questa cosa...grazie prendi un Samsung T5, è un SSD. la prossima volta chiedi qui Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlo69 Inviato 5 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 ok r3 scusami ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.