SalvoE84ct Inviato 11 Febbraio 2021 Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 ragazzi , oggi ho aperto il Nat della xbox che era chiuso e adesso è aperto, però per provare il multiplayer , ho acceso FIFA21 per capire se giocando online avrei avuto miglioramenti o perggioramenti, e non riesco a giocare online poichè si sconnette ogni 10 sec dai server EA. durante le interrogazioni dalle impo della console mi dice tutto ok solamente a volte non m rileva la velocità di upload o altri piccoli problemi che poi se faccio riprova invece si sistema. Spero di essere stato chiaro nella descrizione con la speranza che qualcuno possa aiutarmi a capire. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Febbraio 2021 Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 dovresti scrivere in che modo hai aperto il nat, comunque dalla console prova mettere manualmente i DNS di google Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SalvoE84ct Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 allora dal router ho aperto host pubblico, messo sulla console ip statico , poi ho messo la porta 3074 sia su router che su console, il nat si è aperto ma ho problemi di connessione ad esempio su fifa s blocca ed esce sempre quindi ingiocabile, e dai controlli console mi da la spunta rossa su larghezza di banda upstream non è possibile eseguire il test. non riesco a capire quale sia il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Febbraio 2021 Condividi Inviato 13 Febbraio 2021 secondo me, ti conviene fare un reset del router, poi semplicemente abilita dallo stesso upnp senza fare altro, ricontrolla da console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.