MIKE '004 Inviato 4 Novembre 2004 Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Salve superstratosferico staff di mondoxbox!!!!Metal Slug è l'altra mia grandissima passione che coltivo da moltissimo tempo! :rambo: Reputo inoltre che il terzo capitolo della saga sia il più catastrofico,fantasioso e pieno di passaggi segreti(specialmante nella quarta missione).Quando l'ho provato mi è piaciuto moltissimo e in seguito ho scoperto dei personaggi segreti:i soldati e i pupazzi di neve e voglio che mi dite come si fa per averli e se c'è qualcosa segreto in più,fetemelo sapere!Ciao!! :cut: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 4 Novembre 2004 Condividi Inviato 4 Novembre 2004 personaggi giocabili i pupazzi???????????? Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE '004 Inviato 5 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2004 certo che ci sono pupazzi di neve come personaggi!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.