Mark91 Inviato 2 Marzo 2021 Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Ciao a tutti , vorrei sapere se si può fare una cosa ... attualmente possiedo una Xbox one X e tra un po’ vorrei acquistare la nuova series x ...la mia domanda è se posso accedere a entrambe ( in momenti diversi ovviamente) con il mio stesso account ? Cioè vorrei lasciarle collegate tutte e due alla tv , in modo che i giochi della one li gioco sulla one e quelli next gen sulla series X , almeno così non intaso la nuova console con quasi un tera di giochi della one e la tengo solo per i nuovi giochi ...però vorrei sapere appunto se gli obiettivi, amici e gamertag li visualizzo ugualmente indipendentemente dalla console con cui accedo ...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Marzo 2021 Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Certamente. Una volta inseriti i dati del tuo profilo ti ritroverai il tuo gamertag e anche eventuali save nel cloud. Non solo, c'è un'opzione che ti permette di salvare le impostazioni della dashboard personalizzata e importarla nella nuova 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark91 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Grazie della risposta👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.