orsa99 Inviato 18 Marzo 2021 Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Possiedo un controller originale Xbox one che uso per giocare su PC. Durante l'attività ludica il cavo tende a generare falsi contatti perché non resta fermo nella presa del controller, addirittura a volte si stacca cadendo a terra. Il cavo è un Maxtech. Ne ho provato un altro che solitamente uso per ricaricare il cellulare, ma dà lo stesso problema. Esiste in commercio un cavo usb-c ottimizzato per la porta dell' xbox-one in modo da garantire una presa più salda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Marzo 2021 Condividi Inviato 18 Marzo 2021 1 ora fa, orsa99 ha scritto: Possiedo un controller originale Xbox one che uso per giocare su PC. Durante l'attività ludica il cavo tende a generare falsi contatti perché non resta fermo nella presa del controller, addirittura a volte si stacca cadendo a terra. Il cavo è un Maxtech. Ne ho provato un altro che solitamente uso per ricaricare il cellulare, ma dà lo stesso problema. Esiste in commercio un cavo usb-c ottimizzato per la porta dell' xbox-one in modo da garantire una presa più salda? la sezione giusta questa http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/48-xbox-varie/ mi sembra strano che due cavi ti diano lo stesso problema, io ne uso uno cinese da 90 centesimi senza intoppi, forse dovresti controllare l'attacco al pad magari sta li la problematica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jellygender Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Io penso che è meglio comprare cavo nuovo ti aiuterà solo questo Cita Cancello tutta la negatività con una scopa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.