Alain Bizz Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Ciao a tutti, devo segnalare una cosa e volevo sapere se a qualcuno di voi sta capitando come a me. Ultimamente durante l'avvio di Warzone (solo Warzone) la console si spegne da sola senza motivo. Qualche giorno fa si è spenta più di 10 volte. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco e ho provato anche a reimpostare la xbox ma nullla. Anzi peggio di prima. Si spegna anche solo nella home dell xbox Potete darmi un vostro punto di vista? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Ma quindi solo con warzone o anche nella home? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Se si spegne anche nella Home non credo sia un problema legato al gioco in questione. Comunque credo che la cosa migliore sia rivolgersi all'assistenza e sfruttare il fatto che sia ancora in garanzia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.