Vai al contenuto

EXOMECHA


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ad aprire il nuovo evento dedicato ai prodotti indipendenti in arrivo su PC e Xbox di questo pomeriggio troviamo ExoMecha, un frenetico sparatutto con visuale in soggettiva che torna a mostrarsi con un nuovo filmato di gameplay.

Il video, catturato a 4K, permette non solo di ammirare la bontà grafica del gioco, ma anche di osservarne le meccaniche di gameplay. Com'è possibile vedere nel filmato il gioco strizza l'occhio a Crysis ma propone partite multigiocatore in cui a farla da padroni sono i veicoli: i giocatori vestono infatti i panni di super soldati che possono saltare a bordo di carri armati, mech ed elicotteri per massacrarsi a vicenda. Nel corso del filmato possiamo vedere una rapida sequenza di combattimenti con armi tradizionali e a bordo di veicoli mentre sullo sfondo ci sono degli enormi robot armati di spada e scudo che se le danno di santa ragione.

Prima di lasciarvi al video gameplay, vi ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo agosto 2021 esclusivamente su PC, Xbox One e Xbox Series X|S e sarà gratuito sin dal lancio, dal momento che si tratta di un free to play. Visitando il sito ufficiale del gioco è inoltre possibile registrarsi per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Nonostante l'uscita di ExoMecha fosse oramai imminente, il team di sviluppo di TwistedRed sorprende la community annunciando un rinvio di diversi mesi che farà slittare il lancio dello sparatutto gratuito fino al 2022.

Annunciando nel luglio dello scorso anno durante il pre-show del primo evento digitale sui giochi Xbox Series X, ExoMecha promette di catapultare i patiti di FPS multiplayer su di un pianeta alieno dominato da mech e cyber-guerrieri muniti di gadget ipertecnologici.

Stando a quanto precisato dagli autori di TwistedRed Games, la decisione di spostare la finestra di lancio di ExoMecha da agosto 2021 al primo trimestre del 2022 è stata dettata dalla necessità di "raffinare l'esperienza di gioco" e fare in modo che aderisca alla visione degli sviluppatori e al target qualitativo prefissato. Si tratterà quindi di un rinvio che consentirà alla software house indipendente di "fornire ai nostri giocatori la migliore qualità e un'esperienza ludica impeccabile".

Per indorare l'amara pillola del posticipo, TwistedRed ha deciso di organizzare una Beta e dare modo ai fan di provare in anteprima le modalità multiplayer di questo sparatutto gratuito. La Beta si aprirà a settembre e coinvolgerà inizialmente solo l'utenza PC, per poi ampliarsi e includere anche i giocatori Xbox in una seconda fase.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...