jackred65 Inviato 10 Aprile 2021 Condividi Inviato 10 Aprile 2021 Ciao a tutti, scusatemi ma non ho mai scritto sul Forum potrei commettere errori 😊 tre giorni fa' ho dovuto resettare la mia xbox one s perché si è inchiodata, ho fatto un ripristino ovviamente salvando tutti i giochi e progressi, ma ho commesso un'errore... sono rientrato con un'altro account 😢 me ne sono accorto subito perché mi chiedeva di acquistare i giochi!! da li in poi non sono piu' riuscito a mettere l'account giusto anzi... mi è arrivata una e'mail dal Team Microsoft che mi informa che il mio account ( quello dove erano registrati progressi e giochi) era stato chiuso (??). Chiamata l'assistenza, nessuno trova l'account incriminato ( eppure loro stessi mi hanno scritto quale era stato chiuso) e non riesco neanche a ripristinarlo perché se lo metto come utente mi dice " non esiste" e se promo a registrarlo nuovamente mi dico "già usato in passato".A qualcuno e' mai capitato? mi girerebbero davvero perdere progressi e giochi, qualche consiglio? grazie mille per eventuali aiuti...😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Aprile 2021 Condividi Inviato 11 Aprile 2021 Premetto che no, mai sentito che il reset della console chiuda l'account... Se hai acquistato dei giochi devi avere l'email associata all'account, quindi se accedi al sito account.microsoft.com con la mail cosa ti dice? Da li riesci a vedere il tuo account e vedi se effettivamente è stato chiuso... Comunque in 18anni di Xbox mai sentito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.