Vai al contenuto

Aiuto account


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, allora ho un grande problema col mio account, da ieri non mi trova più collezione gamepass, live Gold, ea play e giochi di proprietà. Ho fatto hard reset, riprististino dati di fabbrica, provato a cambiare account ma niente e ho provato anche su un altra Xbox con un altro account e anche da app PC e mi dà sempre quel problema. Sapete come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 75 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...