Cain833 Inviato 11 Aprile 2021 Condividi Inviato 11 Aprile 2021 Salve a tutti ragazzi, allora ho un grande problema col mio account, da ieri non mi trova più collezione gamepass, live Gold, ea play e giochi di proprietà. Ho fatto hard reset, riprististino dati di fabbrica, provato a cambiare account ma niente e ho provato anche su un altra Xbox con un altro account e anche da app PC e mi dà sempre quel problema. Sapete come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cain833 Inviato 12 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Uppata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Aprile 2021 Condividi Inviato 13 Aprile 2021 senti assistenza microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.