Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2021 Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 Livello 4 raggiunto, adesso sono alla massima potenza 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Il 4/10/2021 at 16:57, Xbox360Mod ha scritto: si lo fatto con te, ma ad oggi risulta ancora zero Mi ha datto tutto completato (amici/follower) ieri sera! Ora sotto con gli LFG's! Grazie 22 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: Livello 4 raggiunto, adesso sono alla massima potenza 🤣 Io al 3...58k punti.....mi avvicino! 🙂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 mi sono rimaste solo 2 LFG, ma ci sono 25 giorni, ogni tanto lancio li una ricerca, se poi gli utlimi giorni siamo ancora fermi uso il mio secondo account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Il 5/10/2021 at 09:24, Xbox360Mod ha scritto: Livello 4 raggiunto, adesso sono alla massima potenza 🤣 A livello 4 è una pacchia, la scorsa Season sono arrivato a 27500 punti senza neanche una PLAY LFG 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 24 minuti fa, dickfrey ha scritto: A livello 4 è una pacchia, la scorsa Season sono arrivato a 27500 punti senza neanche una PLAY LFG ad essere onesto io non mai avuto problemi nemmeno con i livelli sotto, parte la rottura degli amici prima di sapere che si potevano togliere / mettere sempre gli stessi :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 Ragazzi, grazie mille davvero ❤️ Mi sono accorto solo ora che mi avete rimosso e aggiunto come da tradizione per la sfida, grandissimi 😍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 Buondì! Mi sono ritrovato nuove missioni questa mattina! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Ottobre 2021 Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 fatto tutto, puntiamo ad un altro mese di ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Nuove missioni uscite! Tema Back 4 Blood! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Ottobre 2021 Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 bisogna fare un gruppo LFG per B4B, oggi se riesco lo faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 (modificato) Buona domenica! Per sicurezza vi ho eliminato già a tutti dagli amici....metti caso che riparta il contest! 🙂 Modificato 31 Ottobre 2021 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 31 Ottobre 2021 Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 9 ore fa, optical ha scritto: Buona domenica! Per sicurezza vi ho eliminato gia a tutti dagli amici....meti caso che riparta il contest! 🙂 In teoria domani o martedì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 1 Novembre 2021 Condividi Inviato 1 Novembre 2021 Saluti a voi tutti A partire da oggi anche io sono nel programma ambassador quindi un aiuto lo posso dare anche io se è gradito!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 1 Novembre 2021 Condividi Inviato 1 Novembre 2021 Ho già rimosso e aggiunto quelli della lista ed inviato GG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 1 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2021 5 ore fa, Andalù ha scritto: Saluti a voi tutti A partire da oggi anche io sono nel programma ambassador quindi un aiuto lo posso dare anche io se è gradito!! Ben arrivato! Ti ho aggiunto al primo post. Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 1 Novembre 2021 Condividi Inviato 1 Novembre 2021 1 ora fa, optical ha scritto: Ben arrivato! Ti ho aggiunto al primo post. Grazie Ma nessuno vuole fare un Coop a Quake?? Cosi attivo la LPF mission Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 1 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2021 1 ora fa, Andalù ha scritto: Grazie Ma nessuno vuole fare un Coop a Quake?? Cosi attivo la LPF mission Mi trovo all’estero! Rientro i primi giorni della prossima settimana. Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 1 Novembre 2021 Condividi Inviato 1 Novembre 2021 1 ora fa, optical ha scritto: Mi trovo all’estero! Rientro i primi giorni della prossima settimana. Unione Europea o Extra Ue ?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Novembre 2021 Condividi Inviato 1 Novembre 2021 9 ore fa, Andalù ha scritto: Saluti a voi tutti A partire da oggi anche io sono nel programma ambassador quindi un aiuto lo posso dare anche io se è gradito!! Manda tag che ti aggiungo hora hora hi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 1 Novembre 2021 Condividi Inviato 1 Novembre 2021 1 ora fa, xMarlboro84x ha scritto: Manda tag che ti aggiungo hora hora hi Value for Money Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 17 ore fa, Andalù ha scritto: Unione Europea o Extra Ue ?? Eu…La Gomera. Un isolotto delle Canarie. Non è assolutamente il mio tipo di vacanza…ma visti i limiti attuali….va benissimo!😂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 22 ore fa, Andalù ha scritto: Grazie Ma nessuno vuole fare un Coop a Quake?? Cosi attivo la LPF mission aggiungi le nostre GT, le trovi in prima pagina, magari scrivi anche la tua, per le missioni LFG le puoi fare anche da solo, basta utilizzare il proprio account secondario, ognuno di noi possiede piu' di un account quindi non dirmi di no basta che passi da uno all'altro senza disconnetterti te le fai in autonomia in 2 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: aggiungi le nostre GT, le trovi in prima pagina, magari scrivi anche la tua, per le missioni LFG le puoi fare anche da solo, basta utilizzare il proprio account secondario, ognuno di noi possiede piu' di un account quindi non dirmi di no basta che passi da uno all'altro senza disconnetterti te le fai in autonomia in 2 minuti Eppure lo sai che ho solo 1 account CMQ il mio GT è Densha 69 Modificato 2 Novembre 2021 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 15 ore fa, Andalù ha scritto: Eppure lo sai che ho solo 1 account CMQ il mio GT è Densha 69 ok, ti aggiungo, la mia GT: Darksiders0777 P.S. fatti un secondo account, tanto non costa nulla ti fai le tue LFG in autonomia senza stare li ad aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: ok, ti aggiungo, la mia GT: Darksiders0777 P.S. fatti un secondo account, tanto non costa nulla ti fai le tue LFG in autonomia senza stare li ad aspettare ok provvedero Ma è possibile raccogliere punti Rewards con 2 account oltre ad ambassador?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.