optical Inviato 17 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2021 3 mission facili facili appena uscite! 1 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Maggio 2021 Condividi Inviato 17 Maggio 2021 sono state accreditate immediatamente, notato che stanno mettendo molto meno missioni rispetto prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 17 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2021 43 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: sono state accreditate immediatamente, notato che stanno mettendo molto meno missioni rispetto prima Anche a me accreditate subito! Spero che almeno le missioni siano ababstanza per arrivare al premio! 🙂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Maggio 2021 Condividi Inviato 17 Maggio 2021 Una volta che si riceve il codice entro quanto va riscattato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Maggio 2021 Condividi Inviato 17 Maggio 2021 3 ore fa, optical ha scritto: Anche a me accreditate subito! Spero che almeno le missioni siano ababstanza per arrivare al premio! 🙂 non lo so, credo che bisogna fare veramente tutto, io di solito 1 mesetto prima ero già praticamente arrivato non facevo quasi niente se non quelle proprio che dovevi solo premere sopra, invece attualmente ancora mi mancano 3600 punti 2 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Una volta che si riceve il codice entro quanto va riscattato? onestamente non lo so, io lo sempre fatto subito, tanto si somma quello che possiedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Maggio 2021 Condividi Inviato 17 Maggio 2021 8 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: non lo so, credo che bisogna fare veramente tutto, io di solito 1 mesetto prima ero già praticamente arrivato non facevo quasi niente se non quelle proprio che dovevi solo premere sopra, invece attualmente ancora mi mancano 3600 punti onestamente non lo so, io lo sempre fatto subito, tanto si somma quello che possiedi Perché vorrei portare a scadenza e poi rifare i tre anni con la conversione,cmq mi mancano ancora 7k ma credo di averle fatte tutte fino ad ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 10 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Perché vorrei portare a scadenza e poi rifare i tre anni con la conversione,cmq mi mancano ancora 7k ma credo di averle fatte tutte fino ad ora dipende da quando ti scade, anchio fatte tutte le missioni (tranne quelle LFG fatte solo l'ultima volta) mi mancano 3600k, comunque la scadenza mi pare sia 30/06/2021 quindi c'è tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 19 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Altre 2 missioni subito accreditate! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 si , 250 punti facili , appena fatti, ma di questo passo arriviamo praticamente all'ultimo giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 19 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2021 38 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: si , 250 punti facili , appena fatti, ma di questo passo arriviamo praticamente all'ultimo giorno Mi andrebbe anche bene…temo invece di fallire, magari per pochissimi punti !😂😂😂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 6 ore fa, optical ha scritto: Mi andrebbe anche bene…temo invece di fallire, magari per pochissimi punti !😂😂😂 quanto ti manca?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 20 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2021 15 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: quanto ti manca?? Circa 7k punti per il diamond! Ed ho fatto tutto!! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 3 ore fa, optical ha scritto: Circa 7k punti per il diamond! Ed ho fatto tutto!! ma sei livello 2 oppure 3?? Secondo me a breve rimettono quelle aggiungi amici, GG, ecc ecc, io ti avevo rimosso dagli amici, così proviamo se rimettendoci ci conta, nel caso sarebbe una manna dal cielo 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 20 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2021 6 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: ma sei livello 2 oppure 3?? Secondo me a breve rimettono quelle aggiungi amici, GG, ecc ecc, io ti avevo rimosso dagli amici, così proviamo se rimettendoci ci conta, nel caso sarebbe una manna dal cielo 😅 Livello 2 ancora! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 30 minuti fa, optical ha scritto: Livello 2 ancora! quindi devi arrivare 15k, strano che questo punto ti mancano ancora 7k, mi sa che ti sei perso qualche missione, in teoria questo punto dovresti essere già oltre i 10k fatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 20 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2021 (modificato) Sono messo cosi: https://ibb.co/tPgvHDW Modificato 20 Maggio 2021 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Le missioni degli amici, follower, gg e LFG le rimettono ogni mese, quindi dovresti farcela facendo tutte quelle di giugno Anche a me mancano circa 7k punti, dovrei arrivare a livello diamante ed anche passare a livello 4 ambassador per fine giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 13 ore fa, optical ha scritto: Sono messo cosi: https://ibb.co/tPgvHDW azz ma devi arrivar eanche a 20k, quindi cambiato qualcosa, prima livello 2 bastavano 15, pensavo che solo me essendo passato livello 3 mi aveva allungato traguardo 39 minuti fa, Panno92 ha scritto: Le missioni degli amici, follower, gg e LFG le rimettono ogni mese, quindi dovresti farcela facendo tutte quelle di giugno Anche a me mancano circa 7k punti, dovrei arrivare a livello diamante ed anche passare a livello 4 ambassador per fine giugno si, lo credo anchio, una cosa fuori contesto, ma ieri sera?? Vacanza?? 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 50 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: si, lo credo anchio, una cosa fuori contesto, ma ieri sera?? Vacanza?? 😅 Ho ancora problemi di linea, stan facendo lavori nella mia zona e mi si disconnette ogni 15-20 minuti e poi si ricollega da solo...infatti sto giocando solo giochi offline onestamente non avevo voglia di farmiuna mezz'ora di gara per poi cadere per la terza volta di fila dovrebbero risolvere entro lunedì quindi dovrei poter tornare da settimana prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 26 minuti fa, Panno92 ha scritto: Ho ancora problemi di linea, stan facendo lavori nella mia zona e mi si disconnette ogni 15-20 minuti e poi si ricollega da solo...infatti sto giocando solo giochi offline onestamente non avevo voglia di farmiuna mezz'ora di gara per poi cadere per la terza volta di fila dovrebbero risolvere entro lunedì quindi dovrei poter tornare da settimana prossima ok, mi spiace, speriamo bene per la prossima allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 24 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2021 5 nuove missioni! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Maggio 2021 Condividi Inviato 24 Maggio 2021 oggi alle 14 fatto la missione LFG, controllato adesso ancora risulta non fatta, vediamo domani se cambia qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 25 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2021 Il 24/5/2021 at 17:45, Xbox360Mod ha scritto: oggi alle 14 fatto la missione LFG, controllato adesso ancora risulta non fatta, vediamo domani se cambia qualcosa Accreditata ora! Più nuova missione! 🙂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Maggio 2021 Condividi Inviato 26 Maggio 2021 15 ore fa, optical ha scritto: Accreditata ora! Più nuova missione! 🙂 si anche me, fatto tutto, aspettiamo le prossime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 31 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Nuove missioni vi attendono !!😂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.