Xbox360Mod Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 9 minuti fa, optical ha scritto: Nuove missioni vi attendono !!😂 già fatte, mi manca solo quella LFG che provo fare oggi nella pausa pranzo 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 31 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2021 (modificato) 6 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: già fatte, mi manca solo quella LFG che provo fare oggi nella pausa pranzo 😅 Si riesce a fare da app su smartphone (LFG)? Sono fuori casa e sarebbe comodo! Modificato 31 Maggio 2021 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 2 ore fa, optical ha scritto: Si riesce a fare da app su smartphone (LFG)? Sono fuori casa e sarebbe comodo! mai provato, ma probabilmente si può fare, comunque non scade subito, c'è tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 11 misioni disponibili, soliti GG ecc ecc, si parte oggi 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 EVVAI! GG dati subito...ora provo ad aggiungervi come amici 4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: 11 misioni disponibili, soliti GG ecc ecc, si parte oggi 🤣 Aggiunti tutti come amici...ora vediamo se li calcola! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 11 minuti fa, optical ha scritto: EVVAI! GG dati subito...ora provo ad aggiungervi come amici Aggiunti tutti come amici...ora vediamo se li calcola! si fatto, ti rimesso come amico, vediamo che succede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Dubbio....la missione play in LFGs in cosa consiste? Basta aggiungersi a LFG casuali!?!?!? Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Adesso, optical ha scritto: Dubbio....la missione play in LFGs in cosa consiste? Basta aggiungersi a LFG casuali!?!?!? esatto, partecipa ad una qualsiasi e/o falla tu ed aspetta che qualcuno entra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 17 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: esatto, partecipa ad una qualsiasi e/o falla tu ed aspetta che qualcuno entra Grazie! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 3 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2021 Nuove, missioni (articoli) disponibili! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Giugno 2021 Condividi Inviato 3 Giugno 2021 fatto tutto tranne quelle aggiungi nuovi amici/follow.. onestamente mi sono rotto di mettere gente, anche perchè non mi servono per arrivare sui 20k, ci sono praticamente, con le due nuove missioni LFG li supero quindi sto bene così :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Il 3/6/2021 at 06:42, optical ha scritto: Nuove, missioni (articoli) disponibili! io sono arrivato ben olttre i 20K, mi mancano solo quelle degli amici/foll.. ma te ti conteggia il fatto che ci siamo tolti ed aggiunti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 5 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2021 (modificato) 7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: io sono arrivato ben olttre i 20K, mi mancano solo quelle degli amici/foll.. ma te ti conteggia il fatto che ci siamo tolti ed aggiunti?? Stavo guardando ora....sono a 1/2 sia per gli amici che per i follower! Io ho ri-aggiunto tutti! Edit: ore 16.20 tutte fatte...quindi direi che togliere e rimettere funziona! Ora mi mancano 847 punti.....ci riuscirò?!?!?!?! 😆 Modificato 5 Giugno 2021 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 7 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Nuove missioni disponibili!!! 1 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 2 ore fa, optical ha scritto: Nuove missioni disponibili!!! Ottimo,con queste mi mancano solo 280 punti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 7 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2021 9 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto: Ottimo,con queste mi mancano solo 280 punti Ti seguo a ruota!😂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Arrivato a oltre 25000, ormai ne mancano 15700 per arrivare a Level4 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 anchio sono intorno i 24k ed ancora mia mancano quelle degli amici non fatte, oltre la nuova LFG messa oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 9 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2021 (modificato) Aggiunte altre piccole missioni! Con queste sono “Diamond” pure io!! Immagino il codice Ultimate venga invito per email a fine periodo vero? Modificato 9 Giugno 2021 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 1 ora fa, optical ha scritto: Aggiunte altre piccole missioni! Con queste sono “Diamond” pure io!! Immagino il codice Ultimate venga invito per email a fine periodo vero? si qualche giorno dopo del 30/6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 Mi mancano 88 punti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 9 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2021 4 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Mi mancano 88 punti SIamo tutti con te! 🙂 5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: si qualche giorno dopo del 30/6 Grazie! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 Ma con il Level 4 cosa ti danno? Diventi Super Sayan livello 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 11 minuti fa, Miraak ha scritto: Ma con il Level 4 cosa ti danno? Diventi Super Sayan livello 4? ti aumenta la potenza distruttiva del 15%, quindi fai prima ad arrivare al traguardo sei piu' letale per i tuoi nemici 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 10 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2021 20 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Mi mancano 88 punti 2 nuove missioni per te! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.