xMarlboro84x Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 2 ore fa, optical ha scritto: 2 nuove missioni per te! Yeeeeee fatte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Prima ero ironico, però ero curioso di capire. Dopo il livello 4 ci si ferma? O puoi fare ancora punti? Ti sblocca altre cose? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 53 minuti fa, Miraak ha scritto: Prima ero ironico, però ero curioso di capire. Dopo il livello 4 ci si ferma? O puoi fare ancora punti? Ti sblocca altre cose? no, ti da quello che to scritto, solo una percentuale maggiore di punti, non vengono riportati altri livelli, ma fai prima ad arrivare al mese ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 13 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2021 Buona domenica!!! 2 nuove misioni semplici semplici....per l'E3!! 1 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 14 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Ed eccone altre 2 dove basta aprire i link! 🙂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Giugno 2021 Condividi Inviato 14 Giugno 2021 io ne fatte solo 3, pazienza, tanto non mi cambia nulla se non andare avanti per il livello 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 18 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Altri 2 quest rapidi pronti! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2021 Condividi Inviato 18 Giugno 2021 ormai servono solo per aumentare livello puntare dritto alla trasformazione finale ultra estinto 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 18 Giugno 2021 Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Io ho già raggiunto il livello 4 , sembra che l'unico altro vantaggio oltre al bonus punti del 15% sia la possibilità di provare qualche gioco in anteprima, chissà se mi arriverà davvero qualche invito già con insider me ne arrivano un po' ma non ho mai tempo e voglia di testare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 18 Giugno 2021 Condividi Inviato 18 Giugno 2021 2 ore fa, Panno92 ha scritto: sembra che l'unico altro vantaggio oltre al bonus punti del 15% sia la possibilità di provare qualche gioco in anteprima, Io ho visto anche che negli anni scorsi mandavano dei gadgets a casa (palline verdi con il logo Xbox, roba così) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 18 Giugno 2021 Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Io ho visto anche che negli anni scorsi mandavano dei gadgets a casa (palline verdi con il logo Xbox, roba così)Purtroppo gadget fisici hanno smesso da un po', ho fatto in tempo a riceverne 2: un paio di calze e un kit di oggetti da ufficio (pad mouse, pallina antistress e stickers) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2021 Condividi Inviato 18 Giugno 2021 5 ore fa, Panno92 ha scritto: Io ho già raggiunto il livello 4 , sembra che l'unico altro vantaggio oltre al bonus punti del 15% sia la possibilità di provare qualche gioco in anteprima, chissà se mi arriverà davvero qualche invito già con insider me ne arrivano un po' ma non ho mai tempo e voglia di testare i gioch in anteprima non li provo mai nemmeno io, mi servirebbe un altra vita parallela per farlo 2 ore fa, dickfrey ha scritto: Io ho visto anche che negli anni scorsi mandavano dei gadgets a casa (palline verdi con il logo Xbox, roba così) magari, ormai da quando vendono difficile che ti mandano qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 21 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Pronte altre 4!!! 1 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 23 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2021 Sono spuntate altre due missioni! Sono molto contento della quantità di missioni che stanno uscendo…diciamo che raggiungere livelli più alti non è affatto complicato di questo passo. Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Giugno 2021 Condividi Inviato 23 Giugno 2021 infatti ne stanno facendo piu' in questo periodo di missioni che nei mesi precedenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 25 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2021 Altre 2 missioni ( 2x 52 punti) disponibili! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 1 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2021 Ed ecco le nuove missioni....si parte con amici e followers!!! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Luglio 2021 Condividi Inviato 1 Luglio 2021 per fortuna che ci sono 30 giorni, io quella degli amici la passo, mi sono rotto di aggiungere persone che nemmeno so chi sono, tanto alla fine come se visto ci si arriva lo stesso con tutto il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Luglio 2021 Condividi Inviato 1 Luglio 2021 (modificato) A me dà le missioni nuove ma il cliente degli obbiettivi non si è azzerato,"le mie ricompense" vedo ancora la barra tutta piena con i punti del mese scorso Il codice mensile dove lo trovo? Non me lo dà dal banner,hai sbloccato bla bla bla ma non vedo il codice Modificato 1 Luglio 2021 da xMarlboro84x 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 2 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2021 Io ho questo messaggio ma non vedo e non ho ricevuto nessun codice ancora Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 2 Luglio 2021 Condividi Inviato 2 Luglio 2021 2 ore fa, optical ha scritto: Io ho questo messaggio ma non vedo e non ho ricevuto nessun codice ancora Idem,forse ci vuole qualche giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Luglio 2021 Condividi Inviato 2 Luglio 2021 20 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: A me dà le missioni nuove ma il cliente degli obbiettivi non si è azzerato,"le mie ricompense" vedo ancora la barra tutta piena con i punti del mese scorso Il codice mensile dove lo trovo? Non me lo dà dal banner,hai sbloccato bla bla bla ma non vedo il codice si tranquilli, ci vogliono 4/5 giorni per vederlo 3 ore fa, optical ha scritto: Io ho questo messaggio ma non vedo e non ho ricevuto nessun codice ancora c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 2 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2021 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: si tranquilli, ci vogliono 4/5 giorni per vederlo c Grazie!!! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 2 Luglio 2021 Condividi Inviato 2 Luglio 2021 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: si tranquilli, ci vogliono 4/5 giorni per vederlo c Ah ok,grazie mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Luglio 2021 Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Ciao, Dovrei fare la sfida degli amici per il mese di Luglio, mi potreste lasciare le vostre GT? Poi quando vi arriva la notifica di essere aggiunti da me, aggiungetemi. Ci possiamo anche cancellare poi a metà mese a sfide ultimate 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.