Panno92 Inviato 5 Luglio 2021 Condividi Inviato 5 Luglio 2021 (modificato) 58 minuti fa, Miraak ha scritto: Ciao, Dovrei fare la sfida degli amici per il mese di Luglio, mi potreste lasciare le vostre GT? Poi quando vi arriva la notifica di essere aggiunti da me, aggiungetemi. Ci possiamo anche cancellare poi a metà mese a sfide ultimate Ciao, nel primo post trovi i vari ambassador disponibili per le sfide di messaggi e follower 😉 Modificato 5 Luglio 2021 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 5 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2021 2 ore fa, Miraak ha scritto: Ciao, Dovrei fare la sfida degli amici per il mese di Luglio, mi potreste lasciare le vostre GT? Poi quando vi arriva la notifica di essere aggiunti da me, aggiungetemi. Ci possiamo anche cancellare poi a metà mese a sfide ultimate Se mi scrivi il tuo Gamertag lo metto nel primo post con gli altri così è più semplice quando ci sono queste sfide! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Luglio 2021 Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Codice mensile ancora nada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Luglio 2021 Condividi Inviato 5 Luglio 2021 2 ore fa, optical ha scritto: Se mi scrivi il tuo Gamertag lo metto nel primo post con gli altri così è più semplice quando ci sono queste sfide! Itz FedRiz Intanto vi ho aggiunto 27 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto: Codice mensile ancora nada Grazie per l'amicizia e la sfida 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Luglio 2021 Condividi Inviato 5 Luglio 2021 6 ore fa, Miraak ha scritto: Itz FedRiz Intanto vi ho aggiunto Grazie per l'amicizia e la sfida Va tranqui quando serve una mano chiedi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Luglio 2021 Condividi Inviato 6 Luglio 2021 19 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Codice mensile ancora nada tranquillo tutto normale, entro questa settimana lo trovi 18 ore fa, Miraak ha scritto: Itz FedRiz Intanto vi ho aggiunto Grazie per l'amicizia e la sfida ti aggiungo, così almeno ne abbiamo un altro cui mandare GG senza che chiede...... ????? 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 6 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2021 6 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: tranquillo tutto normale, entro questa settimana lo trovi ti aggiungo, così almeno ne abbiamo un altro cui mandare GG senza che chiede...... ????? 🤣 🤣🤣🤣 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Luglio 2021 Condividi Inviato 7 Luglio 2021 Complimenti @ThorX360! per essere diventato ambasciatore del mese EDIT: mese ultimate disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 7 Luglio 2021 Condividi Inviato 7 Luglio 2021 13 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: Complimenti @ThorX360! per essere diventato ambasciatore del mese Sottoscrivo! Tra l'altro 2 Ambassador of the month italiani nel giro di 6 mesi, davvero niente male 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Luglio 2021 Condividi Inviato 7 Luglio 2021 Il 6/7/2021 at 09:38, Xbox360Mod ha scritto: tranquillo tutto normale, entro questa settimana lo trovi ti aggiungo, così almeno ne abbiamo un altro cui mandare GG senza che chiede...... ????? 🤣 Ma tu sai a quanto gente mando GG a caso? Ahahahahha a volte mi rispondono con "chi sei?", "GG per cosa?"... E ovviamente ignorati palesemente, comunque grazie alle vostre aggiunte, tra qualche giorno, tempo quei 4-5 giorni, divento Ambassador di livello 4 😍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 8 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2021 Nuovo questionario disponibile! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 8 Luglio 2021 Condividi Inviato 8 Luglio 2021 July Ambassador of the Month – ThorX360 July Ambassador of the Month - ThorX360! | Xbox Ambassadors Community Blog Hanno fatto un bel post a riguardo! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Luglio 2021 Condividi Inviato 9 Luglio 2021 nelle missioni trovate 220 punti facili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 10 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2021 Altre 2 missioni super facili e veloci ! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 12 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2021 Buon lunedi! Altre 3 missioni....in 3 click! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 17 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2021 Buona domenica! Sono presenti 3 nuovi quest! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Luglio 2021 Condividi Inviato 17 Luglio 2021 io ne viste solo 2 da 55 punti, forse l'altra l'avevo fatta già ieri se si riferisce quella da 220 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 18 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2021 Il 17/7/2021 at 08:42, Xbox360Mod ha scritto: io ne viste solo 2 da 55 punti, forse l'altra l'avevo fatta già ieri se si riferisce quella da 220 Si esatto! 🙂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 19 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2021 Altre 4 appena pubblicate! Sono su Rocket League! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Luglio 2021 Condividi Inviato 19 Luglio 2021 3 ore fa, optical ha scritto: Altre 4 appena pubblicate! Sono su Rocket League! io sono al lavoro fino stasera 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Luglio 2021 Condividi Inviato 19 Luglio 2021 7 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: io sono al lavoro fino stasera 🤣 Se quando torni sto online ti do una mano io per lfg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Luglio 2021 Condividi Inviato 19 Luglio 2021 3 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Se quando torni sto online ti do una mano io per lfg ok, grazie, 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 27 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2021 (modificato) Aggiornamento del martedi...3 nuove missioni! Dedicate a Flight Simulator! Modificato 27 Luglio 2021 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 tutto fatto , avanti le prossime 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 30 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2021 Una altra disponibile! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.