optical Inviato 1 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2021 Una marea di missioni disponibili! Dateci sotto!!!! 😆 1 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 2 ore fa, optical ha scritto: Una marea di missioni disponibili! Dateci sotto!!!! 😆 Eliminiamoci dagli amici e ci riaggiungiamo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2021 Condividi Inviato 2 Agosto 2021 Il 1/8/2021 at 10:05, xMarlboro84x ha scritto: Eliminiamoci dagli amici e ci riaggiungiamo ma funziona farlo??? Io avevo provato ma non li segna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 2 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2021 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: ma funziona farlo??? Io avevo provato ma non li segna Negli ultimini due mesi a me ha funzionato! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2021 Condividi Inviato 2 Agosto 2021 5 minuti fa, optical ha scritto: Negli ultimini due mesi a me ha funzionato! ok, ci riprovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Agosto 2021 Condividi Inviato 5 Agosto 2021 Ok allora vi elimino e vi raggiungo stasera, se ricevete notifica da me: Itz FedRiz Ricordatevi poi di riaggiungermi anche voi ;) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 E finalmente Level 4 ! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 1 ora fa, dickfrey ha scritto: E finalmente Level 4 ! un regalo lo mandano per il traguardo?? Pure un paio di ciabatte 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: un regalo lo mandano per il traguardo?? Pure un paio di ciabatte 🤣 Una volta li facevano... siamo arrivati tardi ! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 10 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Tante nuove missioni!!!! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 10 Agosto 2021 Condividi Inviato 10 Agosto 2021 5 ore fa, optical ha scritto: Tante nuove missioni!!!! Ti ho rimosso e aggiunto, riesci a fare lo stesso? Il 6/8/2021 at 11:02, dickfrey ha scritto: Una volta li facevano... siamo arrivati tardi ! Ti ho aggiunto agli amici, riesci a fare lo stesso? Così finisco la sfida degli amici del mese, grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 17 ore fa, Miraak ha scritto: Ti ho rimosso e aggiunto, riesci a fare lo stesso? Ti ho aggiunto agli amici, riesci a fare lo stesso? Così finisco la sfida degli amici del mese, grazie Fatto qualche giorno fa! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 34 minuti fa, optical ha scritto: Fatto qualche giorno fa! Ho visto, grazie mille. Me ne manca ancora 1... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 12 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2021 A me ora da tutte le sfide LFG e Amici completate! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 16 Agosto 2021 Condividi Inviato 16 Agosto 2021 Il 6/8/2021 at 09:54, Xbox360Mod ha scritto: un regalo lo mandano per il traguardo?? Pure un paio di ciabatte 🤣 Ciao, mi lasci la tua Gamertag? Perché mi manca un amico alla sfida ... Così ti aggiungo, aggiungi me e poi ci aggiorniamo a Settembre 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Agosto 2021 Condividi Inviato 17 Agosto 2021 18 ore fa, Miraak ha scritto: Ciao, mi lasci la tua Gamertag? Perché mi manca un amico alla sfida ... Così ti aggiungo, aggiungi me e poi ci aggiorniamo a Settembre 🤣 Darksiders0777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Agosto 2021 Condividi Inviato 17 Agosto 2021 4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: Darksiders0777 Aggiunto, ti sarà arrivata la notifica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Agosto 2021 Condividi Inviato 17 Agosto 2021 3 ore fa, Miraak ha scritto: Aggiunto, ti sarà arrivata la notifica sono al lavoro, stasera controllo 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 17 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Ci sono anche nuove missioni uscite oggi! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Agosto 2021 Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Ma quella LFG Summer party o qualcosa del genere che gioco avete usato? Ho provato con human flat bla bla ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Agosto 2021 Condividi Inviato 17 Agosto 2021 6 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: sono al lavoro, stasera controllo 😃 Mi hai aggiunto? 41 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto: Ma quella LFG Summer party o qualcosa del genere che gioco avete usato? Ho provato con human flat bla bla ma niente Anche io me lo domandavo, mi manca anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 18 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2021 7 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Ma quella LFG Summer party o qualcosa del genere che gioco avete usato? Ho provato con human flat bla bla ma niente C'era l'eleco dei giochi in un quest...purtroppo l'ho fatto subito appena uscito e non mi ricordo! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 8 ore fa, Miraak ha scritto: Mi hai aggiunto? Anche io me lo domandavo, mi manca anche a me eri già come amico, comunque manca anche me quella LFG Join or create an LFG in one or more of the Summer Games Party featured games, provato diversi titoli ma niente, se qualcuno sa qualcosa avvisi, mancano 13 giorni quindi c'è tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 18 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Qua sono elencati: Rileggendoli mi è venuto in mente.....avevo avviato un LFG con Stellaris! Killer Queen Black Streets of Rage 4 Human: Fall Flat Wargroove Stellaris 1 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 19 minuti fa, optical ha scritto: Qua sono elencati: Rileggendoli mi è venuto in mente.....avevo avviato un LFG con Stellaris! Killer Queen Black Streets of Rage 4 Human: Fall Flat Wargroove Stellaris Avevo provato con human ma nada,dopo li faccio tutti,grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.