Ezechiele Inviato 5 Maggio 2021 Condividi Inviato 5 Maggio 2021 Salve ho preso la S proprio ieri configurata ho scaricato warzone ma quando provo ad accedere al gioco mi compare la scritta ( disconnessione xbox live errore ceres) ho controllato lo stato di xbox live e dice attiva ho fatto test della rete ed e' tutto ok ho cambiato porte del router e sono passato da nat moderato ad aperto ho riavviato router ma niente mi fa sempre la stessa cosa ho provato anche ad usare connessione eternet via cavo . ho cercato in supporto ma non mi da aiuto su questo tipo di problema , Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi sapendo come risolvere questo problema . Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Maggio 2021 Condividi Inviato 5 Maggio 2021 Io ho risolto disistallando cod per sempre Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 8 Maggio 2021 Condividi Inviato 8 Maggio 2021 Il 5/5/2021 at 12:57, Ezechiele ha scritto: Salve ho preso la S proprio ieri configurata ho scaricato warzone ma quando provo ad accedere al gioco mi compare la scritta ( disconnessione xbox live errore ceres) ho controllato lo stato di xbox live e dice attiva ho fatto test della rete ed e' tutto ok ho cambiato porte del router e sono passato da nat moderato ad aperto ho riavviato router ma niente mi fa sempre la stessa cosa ho provato anche ad usare connessione eternet via cavo . ho cercato in supporto ma non mi da aiuto su questo tipo di problema , Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi sapendo come risolvere questo problema . Grazie Ciao, a me su Serie X lo da spesso al primo tentativo. Mi basta riprovare subito dopo e si avvia! Connessione Cablata Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.