Vai al contenuto

Forza Horizon 5

Messaggi raccomandati

Il 30/11/2021 at 10:06, Maalox Plus ha scritto:

Sarebbe una buona idea organizzare un bel gruppetto…in attesa di un aggiornamento che (spero) risolva (anche) questo problemino…

Il mio “problema” sta nel fatto che la sera lavoro…e anche nel corso della giornata ho orari che definire assurdi sarebbe un eufemismo…😅

Expand  

Iniziamo a vedere in quanti siamo e poi ci organizziamo x gli orari! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto avvio questo gioco mi capita di scoprire cose nuove, tipo la sezione dove scaricare i vari disegni/loghi fatti in precedenza, funzionalità già presente anche negli altri capitoli di forza, la domanda questa se qualcuno lo sa, ma per gli assetti non c'è la stessa possibilità?? Perchè non li trovo da scaricare :D  negli altri capitoli si potevano recuperare ed adattare alle stesse auto se presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2021 at 13:54, Xbox360Mod ha scritto:

Ogni tanto avvio questo gioco mi capita di scoprire cose nuove, tipo la sezione dove scaricare i vari disegni/loghi fatti in precedenza, funzionalità già presente anche negli altri capitoli di forza, la domanda questa se qualcuno lo sa, ma per gli assetti non c'è la stessa possibilità?? Perchè non li trovo da scaricare :D  negli altri capitoli si potevano recuperare ed adattare alle stesse auto se presenti

Expand  

Si che puoi scaricare gli assetti, ci sono 2 modi:
1. Gioco libero: premi start poi vai nella sezione auto premendo RB, in alto a destra troverai messa a punto, ci entri e premi start per andare a comprare gli assetti creati da altri utenti per l'auto che stai guidando.
2. Autosalone o abitazione: nella sezione garage vai in alto a sinistra su potenziamenti e messa a punto, ci entri poi vai in basso a destra su trova assetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2021 at 14:22, Fato32 ha scritto:

Si che puoi scaricare gli assetti, ci sono 2 modi:
1. Gioco libero: premi start poi vai nella sezione auto premendo RB, in alto a destra troverai messa a punto, ci entri e premi start per andare a comprare gli assetti creati da altri utenti per l'auto che stai guidando.
2. Autosalone o abitazione: nella sezione garage vai in alto a sinistra su potenziamenti e messa a punto, ci entri poi vai in basso a destra su trova assetti.

Expand  

forse non mi sono spiegato bene, non gli assetti fatti da altri condivisi, quello ci siamo, i miei fatti nei precedenti capitoli, li vorrei riscaricare anche su questo per le auto che sono uguali ovviamente, i disegni, livree, loghi ma fatto riscaricare tutto dalla sezione apposita dedicata, mentre per i setup non sono riuscito a trovare la stessa funzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2021 at 15:47, Xbox360Mod ha scritto:

forse non mi sono spiegato bene, non gli assetti fatti da altri condivisi, quello ci siamo, i miei fatti nei precedenti capitoli, li vorrei riscaricare anche su questo per le auto che sono uguali ovviamente, i disegni, livree, loghi ma fatto riscaricare tutto dalla sezione apposita dedicata, mentre per i setup non sono riuscito a trovare la stessa funzione

Expand  

Ah scusa non avevo capito, cmq non so risponderti su questo, non avevo idea fosse possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

i setup credo non l'abbiano messo perchè son cambiati molti componenti di modifica,

per quanto riguarda il " trovarsi " dipende tutto se funziona l'online.. con il mio gruppo non siamo ancora riusciti una volta a fare una carovana... sempre problema di " disconnessione "

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2021 at 16:28, NitroDrift ha scritto:

i setup credo non l'abbiano messo perchè son cambiati molti componenti di modifica,

per quanto riguarda il " trovarsi " dipende tutto se funziona l'online.. con il mio gruppo non siamo ancora riusciti una volta a fare una carovana... sempre problema di " disconnessione "

Expand  

te pareva, onestamente un peccato, ore ed ore di lavoro in questo caso perse, guardando i parametri dei setup, onestamente mi sembrano sempre gli stessi, cambia la grafica ma non la sostanza, poi magarti darò un occhiata piu approfondita,  per il gioco on line confermo che una chiavica, io sono riuscito fare una carovana ma molto spesso nei vari eventi ti caccia fuori e/o si blocca ed amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2021 at 17:00, Xbox360Mod ha scritto:

te pareva, onestamente un peccato, ore ed ore di lavoro in questo caso perse, guardando i parametri dei setup, onestamente mi sembrano sempre gli stessi, cambia la grafica ma non la sostanza, poi magarti darò un occhiata piu approfondita,  per il gioco on line confermo che una chiavica, io sono riuscito fare una carovana ma molto spesso nei vari eventi ti caccia fuori e/o si blocca ed amen

Expand  

intendo come componenti da montare, quelli sono cambiati ed è probabile ( dato che l'assetto salvava anche i pezzi montati ) che ci sarebbero stati molti problemi di incompatibilità ( ad esempio molti kit estetici non sono tornati in horizon 5.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure riesco a giocare prevalentemente sera tardi. Non c'è il club mondoxbox? 

Ma come mai coi 10 e passa milioni di giocatori millantati non si riesce a trovare più gente per gli arcade? 

Forse proprio perché prima era solo un evento e ora sono più sparpagliati...

Non mi piace nemmeno che per fare le gare normali in coop o pvp devi per forza avere una carovana attiva invece di mandare l'invito a tutti quelli presenti nella mappa

Sony: for the players sheeps

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2021 at 18:58, NitroDrift ha scritto:

intendo come componenti da montare, quelli sono cambiati ed è probabile ( dato che l'assetto salvava anche i pezzi montati ) che ci sarebbero stati molti problemi di incompatibilità ( ad esempio molti kit estetici non sono tornati in horizon 5.. )

Expand  

ok, non sono entrato nei pezzi da montare, avevo solo guardato lo schema per fare i setup 👌

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/12/2021 at 10:37, Xbox360Mod ha scritto:

ok, non sono entrato nei pezzi da montare, avevo solo guardato lo schema per fare i setup 👌

Expand  

hanno messo nuove tipologie di gomme, nuovi differenziali, nuovi ammortizzatori, nuove trasmissioni ( fino a 10 marce ), oltre appunto alla questione dei kit estetici, quindi onde evitare problemi importando gli assetti hanno "segato" direttamente l'opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/12/2021 at 12:01, NitroDrift ha scritto:

hanno messo nuove tipologie di gomme, nuovi differenziali, nuovi ammortizzatori, nuove trasmissioni ( fino a 10 marce ), oltre appunto alla questione dei kit estetici, quindi onde evitare problemi importando gli assetti hanno "segato" direttamente l'opzione

Expand  

10 marce?? Assurdo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/12/2021 at 14:55, Xbox360Mod ha scritto:

10 marce?? Assurdo 🤣

Expand  

Pensa te che io talvolta (in puro stile autolesionista) utilizzo il cambio manuale con la Vulcan su cui ho messo una trasmissione a 9 rapporti…non ti descrivo le imprecazioni 😅

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente 😂😂

Che poi…fintanto che ti ricordi quale marcia stai usando non è nemmeno “così brutto come lo si dipinge”…

I problemi (e le imprecazioni) nascono nel momento in cui ti accorgi che stai affrontando una curva in sesta quando la stessa curva andava fatta in seconda/terza…poi “da cosa nasce cosa” e ti va in “pappa” la testa…🤣

Esperienza che (se fatta a piccole dosi) può essere piacevole…

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad esempio ho notato che durante le gare faccio più fatica a sentire la mia auto :unsure: giocando col cambio manuale regolo la cambiata in base al numero di giri, ma spesso quando sono in bagarre faccio fatica a distinguere il suono della mia auto da quelle vicine... io gioco con la visuale esterna, probabilmente il motivo è quello, ma negli altri forza non ho mai avuto questo problema 

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/12/2021 at 07:40, Panno92 ha scritto:

Io ad esempio ho notato che durante le gare faccio più fatica a sentire la mia auto :unsure: giocando col cambio manuale regolo la cambiata in base al numero di giri, ma spesso quando sono in bagarre faccio fatica a distinguere il suono della mia auto da quelle vicine... io gioco con la visuale esterna, probabilmente il motivo è quello, ma negli altri forza non ho mai avuto questo problema 

Expand  

Concordo,devi giocare con l'audio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri per sfizio, visto che avevo messo da parte quasi 2 milioni, ci gioco poco, mi sono comprato la Ferrari F40 fatto un assetto con relativi pezzi in class S, visto che si può mettere il normale cambio da gara ed io quello usato, mi sembra assurod mettere 9/10 marce onestamente,  io gioco in simulazione nessun aiuto attivo con tutto disattivato cambio con frizione manuale quindi devo stare li mettere marce ogni 3 x 2 mi passa fantasia 😅

Comunque visto che nei pezzi da sostituiere c'è il mondo, secondo me troppe cose che fanno solo confusione, tra le altre cose per capire bene cosa va meglio dell'altro dovresti stare li fare prove su prove

per chi lo vuole provare il mio setup lo fatto pensando all'alsfalto, quindi regolatevi :D

ulteriore domanda, ci sono i rivali divisi per classe?? Tipo FM7 per intenderci

EDIT: la mia GT: Darksiders0777  per gli amici del live dovrebbe darvelo nei primi risultati immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/12/2021 at 08:48, NitroDrift ha scritto:

si l'unica è regolare i vari volumi!!

oh finalmente livello leggendario! ora posso vendere all'asta ai prezzi che voglio!!

Expand  

Scusa l'ignoranza ma dove vedi se sei al livello leggendario? Io vedo solo il numero. Comunque stamattina mi è successa una cosa assurda, sono andato a vendere qualche doppione nelle aste, ad un certo punto avevo una honda nsx-r gt doppia classe S1 898 non so se potenziata a cavolo o con su qualche assetto scaricato, va beh cmq la seleziono e il gioco mi dice che quell'auto valeva 16.070.000 crediti se comprata... la cosa assurda è che avevo messo 1 giorno come durata dell'asta ma dopo 5 minuti l'avevo venduta a prezzo pieno!! Ora non so se ho fatto l'affare della vita o una cazzata galattica però per me non era nulla di speciale come auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/12/2021 at 11:18, Fato32 ha scritto:

Scusa l'ignoranza ma dove vedi se sei al livello leggendario? Io vedo solo il numero. Comunque stamattina mi è successa una cosa assurda, sono andato a vendere qualche doppione nelle aste, ad un certo punto avevo una honda nsx-r gt doppia classe S1 898 non so se potenziata a cavolo o con su qualche assetto scaricato, va beh cmq la seleziono e il gioco mi dice che quell'auto valeva 16.070.000 crediti se comprata... la cosa assurda è che avevo messo 1 giorno come durata dell'asta ma dopo 5 minuti l'avevo venduta a prezzo pieno!! Ora non so se ho fatto l'affare della vita o una cazzata galattica però per me non era nulla di speciale come auto...

Expand  

dopo che passi i 25 mila download totali ( tra design, assetti ecc ) se provi a far partire l'asta ti appare il " compralo subito " a 20 milioni e prezzo di partenza puoi mettere quello che vuoi! nelle vecchie edizioni ricordo che c'era un'asta dedicata per i " legendary "...

la nsx gt è tra le auto più richieste perchè si prende da evento o wheelspin, non direttamente all'autosalone, quelle vanno su di prezzo all'asta facilmente anche senza il livello "leggendario" perchè hanno fatto un sistema per cui se l'auto è molto richiesta si alza il livello massimo di vendita in automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/12/2021 at 11:28, NitroDrift ha scritto:

dopo che passi i 25 mila download totali ( tra design, assetti ecc ) se provi a far partire l'asta ti appare il " compralo subito " a 20 milioni e prezzo di partenza puoi mettere quello che vuoi! nelle vecchie edizioni ricordo che c'era un'asta dedicata per i " legendary "...

la nsx gt è tra le auto più richieste perchè si prende da evento o wheelspin, non direttamente all'autosalone, quelle vanno su di prezzo all'asta facilmente anche senza il livello "leggendario" perchè hanno fatto un sistema per cui se l'auto è molto richiesta si alza il livello massimo di vendita in automatico

Expand  

Grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

uscito aggiornamento or ora ( 14,25 gb su one x )

Mostra contenuto nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...