NitroDrift Inviato 4 Dicembre 2021 Condividi Inviato 4 Dicembre 2021 5 ore fa, The-Phoenix ha scritto: Dopo l'ultimo aggiornamento il gioco ha cominciato ad avere problemi. Si blocca nei caricamenti e salvataggi e sono costretto ad uscire e rientrare nel gioco. Anche ad altri? A me lo faceva da qualche giorno anche prima dell'aggiornamento, soprattutto al primo avvio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 4 Dicembre 2021 Condividi Inviato 4 Dicembre 2021 Finalmente hanno abbassato la difficoltò degli eventi horizon arcade ad un livello quasi imbarazzante (evento derapata in 4 finito completamente avanzando 6 minuti e mezzo) però meglio così, in compenso hanno praticamente reso impossibile ottenere l'obiettivo di fare tutti gli eventi nella prima serie in quanto ora servono 263 punti ovvero tutti i possibili richiesti in queste prime 4 settimane. C'era ancora la possibilità di sbloccarlo ieri prima dell'aggiornamento raggiungendo i 247 punti richiesti ma tra missioni buggate ed eventi horizon arcade più che impossibili da fare senza un gruppo ci arrivavi proprio al pelo (io ero arrivato tipo a 243), mo tocca giocare un altro mese. Più che altro mi pesa fare per ancora 4 volte quella schifezza di arena...🤢 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Dicembre 2021 Condividi Inviato 4 Dicembre 2021 io per fortuna le cose che mi interessavano della serie/stagionali le ho prese, le cose extra che ci sono al momento non mi interessano ( la mclaren f1 della serie l'ho avuta da una ruota della fortuna.. ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 Il 4/12/2021 at 02:32, The-Phoenix ha scritto: Dopo l'ultimo aggiornamento il gioco ha cominciato ad avere problemi. Si blocca nei caricamenti e salvataggi e sono costretto ad uscire e rientrare nel gioco. Anche ad altri? Idem.... Dopo l aggiornamento ho lo stesso problema, a volte mi si chiude il gioco e mi riporta in home! Speriamo risolvano in fretta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 (modificato) Ma solo chi ha le vecchie Xbox hs questi problemi o sta capitando a tutti? Perché da che io ricordi Horizon non ha mai avuto un problema e al dayone era sempre perfetto! Questa è la prima volta che un capitolo di Horizon mi dà dei problemi tra bug e riavvii Il 4/12/2021 at 13:21, Fato32 ha scritto: Finalmente hanno abbassato la difficoltò degli eventi horizon arcade ad un livello quasi imbarazzante (evento derapata in 4 finito completamente avanzando 6 minuti e mezzo) però meglio così, in compenso hanno praticamente reso impossibile ottenere l'obiettivo di fare tutti gli eventi nella prima serie in quanto ora servono 263 punti ovvero tutti i possibili richiesti in queste prime 4 settimane. C'era ancora la possibilità di sbloccarlo ieri prima dell'aggiornamento raggiungendo i 247 punti richiesti ma tra missioni buggate ed eventi horizon arcade più che impossibili da fare senza un gruppo ci arrivavi proprio al pelo (io ero arrivato tipo a 243), mo tocca giocare un altro mese. Più che altro mi pesa fare per ancora 4 volte quella schifezza di arena...🤢 Ah ecco perché ieri sono riuscito a fare un evento Arcade da solo! Riguardo la playlist di questa settimana Avete presente la sfida con la Ferrari Pista? Dice di fare 3 gare su pista, non sono quelle azzurre? Perché non me le conta Modificato 5 Dicembre 2021 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 ho cominciato da poco a giocarci (devo staccarmi dal 4 xD ) come trovo il menù per l'evento stagionale? lo trovo a inizio sessione ma poi no.... eppure devo avercelo sotto al naso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 (modificato) 12 minuti fa, Passolino ha scritto: ho cominciato da poco a giocarci (devo staccarmi dal 4 xD ) come trovo il menù per l'evento stagionale? lo trovo a inizio sessione ma poi no.... eppure devo avercelo sotto al naso... Pausa-freccia a sinistra - playlist del Festival Modificato 5 Dicembre 2021 da x-raider 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 mi sa allora che devo sbloccare ancora qualcosa visto che nel mio Horizon trovo solo le 2 ruote della fortuna, vai a casa, le mie statistiche, centro messaggi, regalo e complimenti Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 17 minuti fa, x-raider ha scritto: Riguardo la playlist di questa settimana Avete presente la sfida con la Ferrari Pista? Dice di fare 3 gare su pista, non sono quelle azzurre? Perché non me le conta io l'ho fatta subito quella.. si sono quelle azzurre, ovviamente devi vincerle tutte e 3 usando la Ferrari Pista richiesta 1 minuto fa, Passolino ha scritto: mi sa allora che devo sbloccare ancora qualcosa visto che nel mio Horizon trovo solo le 2 ruote della fortuna, vai a casa, le mie statistiche, centro messaggi, regalo e complimenti Grazie lo trovi nella schermata "campagna" a sinistra, altrimenti qunado vai in una casa o festival lo trovi nella sezione di personalizzazione personaggio " playlist festival " 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 3 minuti fa, NitroDrift ha scritto: io l'ho fatta subito quella.. si sono quelle azzurre, ovviamente devi vincerle tutte e 3 usando la Ferrari Pista richiesta Credo che sia buggato allora, anche la settimana scorsa non mi contava i progressi della sfida e poi me li ha contati tutti in una volta, per adesso ho vinto due gare su tre su pista con quella Ferrari e mi dice ancora 0/3 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 21 minuti fa, NitroDrift ha scritto: lo trovi nella schermata "campagna" a sinistra, altrimenti qunado vai in una casa o festival lo trovi nella sezione di personalizzazione personaggio " playlist festival " Trovato nel festival/personalizzazione personaggio Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 Io oggi non sono riuscito a giocare... In un ora mi si sarà riavviato 3 volte... Speriamo risolvano presto, prima Dell aggiornamento non ho mai avuto nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 Prima dava i server di Horizon offline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 6 Dicembre 2021 Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 11 ore fa, x-raider ha scritto: Ma solo chi ha le vecchie Xbox hs questi problemi o sta capitando a tutti? Perché da che io ricordi Horizon non ha mai avuto un problema e al dayone era sempre perfetto! Questa è la prima volta che un capitolo di Horizon mi dà dei problemi tra bug e riavvii Ah ecco perché ieri sono riuscito a fare un evento Arcade da solo! Riguardo la playlist di questa settimana Avete presente la sfida con la Ferrari Pista? Dice di fare 3 gare su pista, non sono quelle azzurre? Perché non me le conta Sta capitando a tutti credo. Io ho una Series X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 6 Dicembre 2021 Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 4 ore fa, The-Phoenix ha scritto: Sta capitando a tutti credo. Io ho una Series X. Idem... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 6 Dicembre 2021 Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Anche io da ieri h gli stessi problemi, se vado a modificare una livrea il 50% delle volte si inchioda nella schermata di salvataggio e mi tocca chiudere e riavviare il gioco Sono anche io su Series X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Dicembre 2021 Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 ieri tardo pomeriggio i server erano tutti off, sia quelli di FH che queli di FM7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Dicembre 2021 Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 3 ore fa, Panno92 ha scritto: Anche io da ieri h gli stessi problemi, se vado a modificare una livrea il 50% delle volte si inchioda nella schermata di salvataggio e mi tocca chiudere e riavviare il gioco Sono anche io su Series X io faccio livree quasi tutti i giorni e non mi si è mai inchiodato, mi si inchioda solo al primo avvio ogni tanto dopo la schermata " turn 10 " e " xbox game " ( one x con gioco salvato su hd esterno ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 17 ore fa, NitroDrift ha scritto: io faccio livree quasi tutti i giorni e non mi si è mai inchiodato, mi si inchioda solo al primo avvio ogni tanto dopo la schermata " turn 10 " e " xbox game " ( one x con gioco salvato su hd esterno ) A tal proposito… Mi rendo conto che la mia è proprio una “questione di lana caprina” ma…😅 Io le schermate iniziali…quelle con tutte le software house che hanno collaborato alla creazione del titolo non le ho mai viste…(a differenza del 4)… Avvio FH5 e dopo la schermata con i “riconoscimenti” sono subito “operativo”. Gioco su Series X & S… Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 7 ore fa, Maalox Plus ha scritto: A tal proposito… Mi rendo conto che la mia è proprio una “questione di lana caprina” ma…😅 Io le schermate iniziali…quelle con tutte le software house che hanno collaborato alla creazione del titolo non le ho mai viste…(a differenza del 4)… Avvio FH5 e dopo la schermata con i “riconoscimenti” sono subito “operativo”. Gioco su Series X & S… anche quando provo sul cloud quella schermata non c'è effettivamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 (modificato) 2 ore fa, NitroDrift ha scritto: anche quando provo sul cloud quella schermata non c'è effettivamente Ah ok…🙂 Grazie per il tuo riscontro…👍 Modificato 7 Dicembre 2021 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 (modificato) mmmh non capisco perchè non mi segna completate le acrobazie stagionali... succede anche a voi? (edit.) ho visto che si entra nel menù limitazioni auto, pardon Modificato 7 Dicembre 2021 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 Ho acceso la console e ho visto che stava aggiornando il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 (modificato) hotfix per i loop di salvataggio Cita Dec. 7th: https://twitter.com/forz...atus/1468295810030850048 Today we pushed a hot fix in #ForzaHorizon5 to address the issue where players were stuck when attempting to save on Xbox Series X|S consoles. Release Notes Here: Quote: This update is for Series consoles only Version Number: Xbox One: 2.414.967.0 Xbox Series: 3.416.408.0 PC: 3.414.967.0 Steam: 1.414.967.0 Fixed an issue that would cause some players to become stuck when attempting to save on Series consoles Modificato 7 Dicembre 2021 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.