Longo Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Un saluto a tutti i membri del forum e allo staff... Sono slongden in live 8) (qualcuno mi conosce già) Volevo chiedere informazioni più specifiche per tornei futuri di CoD2, dato che quello attuale è quasi finito,se qualcuno può linkarmi i post dove sono scritti i regolamenti e varie mi farà un'enorme favore...vi ringrazio. Ah per ora ho iscritto il clan in "mondoxbox clan list" spero di aver fatto bene...mmah Vi saluto a tutti e ci si vede in-game Aspetto notizie Ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 ciao e benvenuto in questo magnifico forum.... appena mi arriva la 360 dall'assistenza ti aggiungo subito alla mia lista amici! ciao!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Longo Inviato 14 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2006 (modificato) Mmh..bene nessuna risposta Linus grazie mille ci vediamo on line Modificato 14 Giugno 2006 da Longo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Penso che con i tornei per ora è periodo di vacanza riprenderanno da Settembre Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Longo Inviato 15 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Perfetto grazie mille ci vediamo presto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Se vuoi partecipare a quello di halo 2.... Fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.