nextphone Inviato 15 Giugno 2021 Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Ciao ragazzi, sto provando ad acquistare un abbonamento per xbox live gold da instant gaming, come già avevo fatto in passato, ma quando mi chiede i dati della fatturazione mi addebita ulteriori 3,52 euro se seleziono Italia...che cavolo vuol dire? In passato non ho mai dovuto pagare dei soldi extra per una fatturazione che nemmeno mi serve. Cosa devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Giugno 2021 Condividi Inviato 15 Giugno 2021 5 ore fa, nextphone ha scritto: Ciao ragazzi, sto provando ad acquistare un abbonamento per xbox live gold da instant gaming, come già avevo fatto in passato, ma quando mi chiede i dati della fatturazione mi addebita ulteriori 3,52 euro se seleziono Italia...che cavolo vuol dire? In passato non ho mai dovuto pagare dei soldi extra per una fatturazione che nemmeno mi serve. Cosa devo fare? Sono le tasse,in Italia abbiamo l'iva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 15 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2021 2 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Sono le tasse,in Italia abbiamo l'iva E perché prima non me la facevano mai pagare? Cosa è cambiato? Cmq ho trovato altri negozi dove me lo vendono a meno. Peccato perché instant gaming lo ritengo molto valido. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 16 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Alla fine mi sono abbonato prendendo anche un mese in più grazie al rinnovo automatico ma non riesco ad accedere all'abbonamento di Gamepass di 3 mesi ad 1 euro. Mi dice: apparentemente si è verificato un errore, ma possiamo fornire assistenza Possibile che devo contattare il supporto Microsoft??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.