Vai al contenuto

Halo 2


Messaggi raccomandati

da quel che so io, si può ordinare unicamente online (in italiano, io conosco solo tre siti che la vendono: [riferimento a e-commerce non consentito], [riferimento a e-commerce non consentito].it e multiplayer.it...ma ho saputo che uno dei tre ha venduto più copie di quante ne avesse in scorta, mi pare il primo, dando la precedenza ai primi ordinatori.Io l'ho ordinato a fine agosto su [riferimento a e-commerce non consentito], proprio quando l'hanno annunciata...quindi sono sicuro che il 11-12 ce l'ho!

 

ragazzi una domanda forse un po' stupida: ma perché da noi arriva l'11 e non il 9, nonostante sia già stato completamente tradotto e localizzato? (constatazione stupida: nessuno traduce un gioco in una lingua in 3 giorni :D )Ho sentito che anche in paesi come l'Irlanda (ho un amico per l'appunto irlandese) esce l'11...è quindi una cosa che non coinvolge solo l'Italia, ma tutta l'Europa?

 

Sono preoccupato per il fatto che non potrò provarlo l'11 stesso: l'ho comprato ordinandolo con le spese di spedizioni + basse (solo 2 euro), che cmq si trattava di posta prioritaria...da quel che so, con la posta prioritaria arriva in 24 ore...ma il costo minimo (e cmq basso) mi ha messo parecchi dubbi...senza contare che l'11 è giovedi, quindi se non mi arrivasse manco venerdi dovrei aspettare almeno lunedi per colpa dei giorni feriali (a dire il vero non ricordo se il sabato la posta viene consegnata...boh!), se non più tardi!!!

Mi sto cagando sotto sigh!

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che so io, si può ordinare unicamente online

 

no, non è così: la LE possono ordinarla anche i negozi specializzati in VG: ad esempio i negozi della catena EbGames la prendono, io l'ho ordinata proprio lì. Dopotutto i negozi online sono negozi come tutti gli altri solo che vendono online, non è che abbiano canali preferenziali con Microsoft....

 

ragazzi una domanda forse un po' stupida: ma perché da noi arriva l'11 e non il 9, nonostante sia già stato completamente tradotto e localizzato?
siccome il giorno arriva prima in Europa e poi in USA, Microsoft non vuole darci il vantaggio di averlo prima degli americani, e quindi ce lo fa avere l'11 :rotfl: questo accade in tutta Europa tranne Francia ed altri due paesi che non ricordo che l'avranno il 10 perchè da loro l'11 è festa nazionale.

 

Sono preoccupato per il fatto che non potrò provarlo l'11 stesso

 

non dirlo a me :-( questa settimana sarò fuori per lavoro e potrò prenderlo solo sabato mattina :-( speriamo che mi tengano da parte una LE!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al MW ce ne sono di più che della versione normale... :ok:

 

 

E se lo vieni a dire a me, che l'avevo ordinata da multiplayer.it che m'ha detto che non ero nella lista fra quelli che potevano averlo, dopo la riduzione delle copie, e che infine ha dovuto ripiegare sulla versione 'normale'... bhe.. mi vuoi male, allora ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la LE ke cosa ha di speciale?

 

scatola diversa(ok, molto + bella) e poi?

il dvd extra contiene una fotogallery, il making of e filmati nn contenuti nel gioco(questo è gia + interessante) giusto?

 

sn indeciso se comprarla, visto ke devo ancora cominciare ninja gaiden hurricane pack v1&2, ma del dietro le quinte di halo nn me ne pò frega de meno...

 

voi cosa mi consigliate?????????????

 

Ciaoo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potessi io mi prenderei la LE.

Al massimo tiro la cinghia e modero un po con le sigarette.. :ph3ar:

Hurricane Pack? XD io dopo 5 secondi muoio.. sono una sega XD

Appena dopo il livello della base militare, nelle fogne insomma.. bhe, sono bloccato lì da mesi XD

 

*altro gioco che non finirò mai.. :ph3ar: *

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...