avatar1968 Inviato 5 Luglio 2021 Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Ciao raga, io ho una serie x presa al day one, ho notato che da quando ho messo l'espansione sdd della seagate da 1 tera, si scalda molto di più ..mi capita spesso che magari gioco un'oretta, tolgo il gioco e mi si spegne...successo anche ieri con nba 2k21, prima l'avevo in verticale, l'ho messa in orrizontale ma cambia poco..si scalda e si spegne..è ben areata..Però se tolgo l'sdd dallo slot non si scalda tanto e nn si spegne..il problema è il riscaldamento con l'sdd..infatti stasera ho fatto la prova e ho tolto l'sdd..tutto liscio...come posso risolvere??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Luglio 2021 Condividi Inviato 6 Luglio 2021 A questo punto i problemi possono essere due, o la scheda di memoria non funziona bene o ha qualche problema l'allogamento della scheda. Prova a sentire l'assistenza microsoft e vedi cosa ti dicono. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Luglio 2021 Condividi Inviato 6 Luglio 2021 Ma ti capita solo quando giochi ad un gioco installato su quella memoria? Anche io ho la Expansion Card ma console andata sempre normalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Luglio 2021 Condividi Inviato 10 Luglio 2021 Io ho SSD sempre attaccata e non ho nessun problema,contatta l'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.