gaudium91 Inviato 19 Luglio 2021 Condividi Inviato 19 Luglio 2021 Ciao a tutti ragazzi ho la condivisione con un amico, se volessi rimuovere la condivisione senza che lui faccia operazioni sulla sua console è possibile? Basta che io dalla mia imposto " questa è la mia xbox home" con il mio profilo e lui non avrà più la condivisione o lui deve fare la stessa operazione con il suo account sulla sua console ? Grazie mille a chi saprà aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Luglio 2021 Condividi Inviato 20 Luglio 2021 9 ore fa, gaudium91 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi ho la condivisione con un amico, se volessi rimuovere la condivisione senza che lui faccia operazioni sulla sua console è possibile? Basta che io dalla mia imposto " questa è la mia xbox home" con il mio profilo e lui non avrà più la condivisione o lui deve fare la stessa operazione con il suo account sulla sua console ? Grazie mille a chi saprà aiutarmi imposta sulla tua console la home con il to account, cambia passw ed il problema risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaudium91 Inviato 20 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2021 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: imposta sulla tua console la home con il to account, cambia passw ed il problema risolto Ottimo ti ringrazio quindi facendo questa operazione lui non godrebbe più dei vantaggi del pass ultimate che è stato acquistato con il mio account corretto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Luglio 2021 Condividi Inviato 20 Luglio 2021 3 ore fa, gaudium91 ha scritto: Ottimo ti ringrazio quindi facendo questa operazione lui non godrebbe più dei vantaggi del pass ultimate che è stato acquistato con il mio account corretto ? si, lui no suaa le tue cose, tu no usi le sue cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaudium91 Inviato 20 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2021 Perfetto sei stato gentilissimo Ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.