PLAYER 1 Inviato 23 Agosto 2021 Condividi Inviato 23 Agosto 2021 Salve a tutti ragazzi ho un problema su xbox sx con l'APP di twicht e lo streaming di Metal gear solid rising....... Praticamente mi dice che lo streaming non è possibile con questo titolo.......PERCHE??? E' assolutamente l'unico gioco con cui mi capita ed è parecchio strano. E' la versione boxata per 360 e tutto è impostato correttamente,oltretutto gioco su tutte le console e pc vari da piu' di 30 anni e me ne intendo parecchio ...... Non è un problema di impostazioni......capita anche a voi con questo gioco??? NON MI è MAI CAPITATO CON NESSUN ALTRO TITOLO ! Soluzioni ??? Grazie 1000 in anticipo per le risposte e un saluto a tutti gli appasionati di xbox e di videogiochi in generale....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 (modificato) Il 23/8/2021 at 13:27, PLAYER 1 ha scritto: Salve a tutti ragazzi ho un problema su xbox sx con l'APP di twicht e lo streaming di Metal gear solid rising....... Praticamente mi dice che lo streaming non è possibile con questo titolo.......PERCHE??? E' assolutamente l'unico gioco con cui mi capita ed è parecchio strano. E' la versione boxata per 360 e tutto è impostato correttamente,oltretutto gioco su tutte le console e pc vari da piu' di 30 anni e me ne intendo parecchio ...... Non è un problema di impostazioni......capita anche a voi con questo gioco??? NON MI è MAI CAPITATO CON NESSUN ALTRO TITOLO ! Soluzioni ??? Grazie 1000 in anticipo per le risposte e un saluto a tutti gli appasionati di xbox e di videogiochi in generale....... Purtroppo non è l'unico a dare questo problema. Anche la Metal Gear Solid HD Collection, Bioshock o con lo stesso Ninja Gaiden compare questo messaggio. Le soluzioni sono 3 ed occorre un PC con OBS. 1. Sfrutti una scheda d'acquisizione che cattura la fonte video e manda il segnale ad OBS 2. Sfrutti l'app Xbox Companion nel caso tu abbia ancora una One Base, One S, One X per streammare la console in remoto 3. Sfrutti l'app Game Streaming (ancora in beta) per giocare in remoto anche con Series S o X. Modificato 24 Agosto 2021 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PLAYER 1 Inviato 25 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2021 Tutto molto chiaro..... Immaginavo che fosse fosse un problema legato al gioco. Grazie 1000 della risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.