Shinji89 Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Ho uno strano quanto grosso problema ho il Nat stretto solo alcune volte! Ho un'xbox normale (nn 360) ho un ruter wirless che manda la connessione al mio pc via wirless e ho il pc collegato alla xbox normalmente Ora la cosa strana è che alcune volte sono nat stretto e altre no...nn posso modificare la configurazione del ruter perchè protetto la password non la ho e non posso resettarlo perchè nn saprei poi come riconfigurarlo :S un'altro dettaglio che vi posso dire e che quando vado sulla connesione del pc poi vado ad avanzate e impostazioni infondo a tutti i processi consentiti ci sono una serie di voci xbox (192.168.0.x:xxxx) xxxx UDP (le 4 x sono uguali come valore anche se cambia di voce in voce) io credo che appunto qualche volta (i misteri di windows xd) vengano aperte le porte in automatico per la x e altre volte no per chi sa quale strana ragione cosa potrei fare ? Help Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 un mio amico ha risolto chiamando il servizio clienti... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji89 Inviato 15 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2006 che ha detto nel servizio clienti cosa hanno fatto ? cmq provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 non lo so che gli hanno detto...però ha risolto... il suo però non era chiuso ma moderato... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Japal DeLibthy Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 per quel che so il NAT riguarda il Router e non Windows. Ma se non puoi entrare nella configurazione a sto punto non puoi fare più di tanto. ROCK&ROLL Cita http://img465.imageshack.us/img465/8596/japalnigthstationfirmaeb1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blondy Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 ho aperto un topic per avere delucidazioni sul nat moderato...il live funziona ma ci metto una vita a scaricare le demo ...un aiuto lo dà la guida di emule... :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.