GiuseppeJJ Inviato 15 Settembre 2021 Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Salve a tutti. Chiedo aiuto riguarda a un dubbio che mi attanaglia. Ho già utilizzato la prova da 3 mesi di Ultimate con 1 euro, l'abbonamento mi scade tra un paio di settimane e ovviamente vorrei rinnovare. Avendo già utilizzo la prova e aspettando la scadenza,posso riscattare i mesi di Gold sul mio account e poi riattivare l'ultimate con la conversione 1 a 1 dei mesi o rischio di avere la conversione minore,quindi non ottenere i 24 di gamepass? In sostanza,mi conviene farlo direttamente sul mio account? O creare un accounto secondario da impostare come Xbox home per evitate quansiasi problema? Grazie per la pazienza e per le eventuali delucidazioni.. 💚 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Settembre 2021 Condividi Inviato 16 Settembre 2021 disattiva il rinnovo automatico, poi puoi fare la procedura del god Vs ultimate senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuseppeJJ Inviato 18 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2021 Grazie per la risposta 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.