Giusromano Inviato 15 Settembre 2021 Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Buonasera a tutti, ho riscontrato questo problema stasera accendendo la mia Xbox One S. In sostanza in fase di accesso appena acceso il dispositivo mi da il seguente errore 0X87DD0006. Ho provato a seguire i passaggi di riavvio e di risoluzione dei problemi ma nulla. Come posso fare? Credo che sia un problema di Microsoft, voi cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Settembre 2021 Condividi Inviato 16 Settembre 2021 13 ore fa, Giusromano ha scritto: Buonasera a tutti, ho riscontrato questo problema stasera accendendo la mia Xbox One S. In sostanza in fase di accesso appena acceso il dispositivo mi da il seguente errore 0X87DD0006. Ho provato a seguire i passaggi di riavvio e di risoluzione dei problemi ma nulla. Come posso fare? Credo che sia un problema di Microsoft, voi cosa mi consigliate? prova fare ultimo aggiornamento disponibile tramite usb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.