arawol Inviato 9 Ottobre 2021 Condividi Inviato 9 Ottobre 2021 Buonasera, ho un problema con la mia xbox one, da un po di tempo, ogni tanto mentre gioco o dopo un po che la utilizzo, si spegne improvvisamente e per riaccenderla devo per forza staccare la spina dell'alimentazione e ricollegarla all'alimentatore. Dopo averla ricollegata torna la luce del LED arancione sull alimentatore e la accendo tranquillamente. Il problema è dell'alimentatore oppure un problema hardware interno della xbox? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Ottobre 2021 Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 Buonasera, ho un problema con la mia xbox one, da un po di tempo, ogni tanto mentre gioco o dopo un po che la utilizzo, si spegne improvvisamente e per riaccenderla devo per forza staccare la spina dell'alimentazione e ricollegarla all'alimentatore. Dopo averla ricollegata torna la luce del LED arancione sull alimentatore e la accendo tranquillamente. Il problema è dell'alimentatore oppure un problema hardware interno della xbox? Grazie milleSe ne parla da ormai parecchio un po' ovunque. È un problema legato solo ad alcuni giochi e prevalentemente online. Con che giochi ti capita? Microsoft ci sta lavorando, è un problema software tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arawol Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 A me lo sta facendo con far cry 6, ma questa mattina tutto ok. Forse si surriscalda l'alimentatore o la console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.