Hoffman96 Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Ciao ragazzi, tra 5 giorni scadrà il mio abbonamento di game pass ultimate e dovrò decidere quanti mesi di Gold dovrò comprare per poi convertire tutto in ultimate. Vedendo il catalogo dei giochi secondo voi ne vale la pena fare 2 anni anziché di 1? Premetto che il servizio mi piace e ci sono veramente tanti giochi disponibili.. però mi veniva questo dubbio. Inoltre mi chiedevo se ci fosse un modo per risparmiare su determinati giochi, esisto siti di Key per Xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 19 minuti fa, Hoffman96 ha scritto: Ciao ragazzi, tra 5 giorni scadrà il mio abbonamento di game pass ultimate e dovrò decidere quanti mesi di Gold dovrò comprare per poi convertire tutto in ultimate. Vedendo il catalogo dei giochi secondo voi ne vale la pena fare 2 anni anziché di 1? Premetto che il servizio mi piace e ci sono veramente tanti giochi disponibili.. però mi veniva questo dubbio. Inoltre mi chiedevo se ci fosse un modo per risparmiare su determinati giochi, esisto siti di Key per Xbox? certo che conviene, piu allunghi il periodo (il massimo 36 mesi) piu' risparmi, siti di key ci sono, " eneba " ad asempio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hoffman96 Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Conviene intendo dal punto di vista dei giochi "di massa". Su eneba Red dead redemption 2 lo vendono a 47... Che mi sembra un po'troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hoffman96 Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Scusami, ma non ho capito la questione del più mesi e più risparmio. Alla fine 12 mesi Gold vengono circa 40 euro. 24 mesi verranno comunque 80 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 13 ore fa, Hoffman96 ha scritto: Scusami, ma non ho capito la questione del più mesi e più risparmio. Alla fine 12 mesi Gold vengono circa 40 euro. 24 mesi verranno comunque 80 euro ci sono siti che fanno promo con sconti per maggiori acquisti, inoltre il mese di ultimate se lo spalmi su 36 mesi incide quasi zero, su 12 lo vedi di piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hoffman96 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Avrei una domanda, ma appena scade il game pass I salvataggi rimarranno almeno salvati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 5 ore fa, Hoffman96 ha scritto: Avrei una domanda, ma appena scade il game pass I salvataggi rimarranno almeno salvati? certo, i salvataggi sono nel cloud, quando ti connetti li carica/scarica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.