Airluck Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Vada per giovedi sera io il fine settimana sono fuori ok allora giovedì sera verso le 20.45 Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Purtroppo io per questo fine settimana sono impegnato quindi ti posso dare la mia disponibilità o per stasera alle 23.00 - 23.30 circa fino alle 01.00 massimo,oppure domani sera stessi orari ciauzzz Daccordo Sasa cercherò in tutti i modi di collegarmi tra oggi e domani anche se sarà molto difficile visto che al momento sono fuori città per lavoro Ma tu non puoi proprio questo fine settimana....,altrimenti come andrebbe a finire??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Daccordo Sasa cercherò in tutti i modi di collegarmi tra oggi e domani anche se sarà molto difficile visto che al momento sono fuori città per lavoro Ma tu non puoi proprio questo fine settimana....,altrimenti come andrebbe a finire??? 8) 8) 8) Se non trovate l'accordo visto che oggettivamente Sasaxbox81 ha dato molti più giorni di disponibilità per ora ,la vince lui a tavolino 1-0 come da regolamento mi spiace cerca di farcela a collegarti così si risolve ogni problema Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 memnoch non si fà sentire nonno ti avviso che io questo fine settimana io non potrò giocare perchè preferisco mare e ragazze al xbox Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 cosaaaaaaaaa??????????preferisci le ragazze alla xbox?????????? non preoccuparti,la disponibilità l'hai data,il regolamento parla chiaro........se non si fa sentire perde a tavolino Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Per NETSPAWN quando saresti disponibile? ciao ciao Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 ciao, ci sono adesso(!!!!) fino alle 21 oppure delle 22.30 in poi oppure domani tardo pomeriggio 18.30-19 o sera dalle 21 in poi opp venerdi tardo pome come giovedì fammi sapere ... Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 8) 8) 8) Se non trovate l'accordo visto che oggettivamente Sasaxbox81 ha dato molti più giorni di disponibilità per ora ,la vince lui a tavolino 1-0 come da regolamento mi spiace cerca di farcela a collegarti così si risolve ogni problema Alla prox Questà nuova legge della vittoria a tavolina per sasa l'avresti inventata tu ora???Guarda che io non ho dimostrato alcun disinteressamento fin'ora perchè da come puoi vedere io sto postando messaggi sin da inizio settimana e non vedo proprio il perchè dare a tavalino la vittoria a Sasa....percaso bazzichi nei dintorni di Moggi??? E poi che colpa ne ho io se solo posso collegarmi prevalentemente il fine settimana visto che lavoro e non me la passo a giocare tutte le sere??? La mia disponibilità si concentra prevalentemente il fine settimana e visto che c'è tempo sino a domanica alle 24 non te ne uscire con queste vittorie a tavolino perchè io la mia disponibilità l'ho data e sarebbe troppo comodo dire: TANTO LA PERDI A TAVOLINO 1-0. Io comunque cercherò di fare il possibile e se poi devo anche vedermi togliere la partita con una sconfitta che non sta ne in cielo ne in terra allora nel prossimo campionato mi vedrete con il binocolo 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Cmq tu cerca di esserci per stasera,io vedrò di fare qualche sforzo al massimo per Venerdì Credo che cmq non si riferisca al fatto che tu hai postato o meno ma sui giorni a disposizione per giocare;io sto cercando di fare sta benedetta partita da Lunedi scorso e sinceramente non mi andrebbe di perderla io a tavolino solo perchè tu hai 2 soli giorni a disposizione! 8) In ogni caso ancora fino ad ora non hai accettato la mia richiesta amico quindi ti pregherei di farlo sennò manco per Febbraio 2050 noi possiamo giocare...... ..... ...... ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 22 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2006 memnoch non si fà sentire nonno ti avviso che io questo fine settimana io non potrò giocare perchè preferisco mare e ragazze al xbox adesso che ci ripenso mi sa che è in ferie attendiamo e vediamo se si fa sentire Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 rispondendoti alla domanda di prima, si preferisco le ragazze alla xbox. poi ho visto che è assente dal 15/06 quindi è sicuramente in ferie.voi organizzatori nn siete stati avvisati di niente? Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 22 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2006 mah,io personalmente via pm no però ho letto in qualche topic(mondialino??)che doveva giocare la partita per poi partire,questo è tutto quello che ricordo Questà nuova legge della vittoria a tavolina per sasa l'avresti inventata tu ora???Guarda che io non ho dimostrato alcun disinteressamento fin'ora perchè da come puoi vedere io sto postando messaggi sin da inizio settimana e non vedo proprio il perchè dare a tavalino la vittoria a Sasa....percaso bazzichi nei dintorni di Moggi??? E poi che colpa ne ho io se solo posso collegarmi prevalentemente il fine settimana visto che lavoro e non me la passo a giocare tutte le sere??? La mia disponibilità si concentra prevalentemente il fine settimana e visto che c'è tempo sino a domanica alle 24 non te ne uscire con queste vittorie a tavolino perchè io la mia disponibilità l'ho data e sarebbe troppo comodo dire: TANTO LA PERDI A TAVOLINO 1-0. Io comunque cercherò di fare il possibile e se poi devo anche vedermi togliere la partita con una sconfitta che non sta ne in cielo ne in terra allora nel prossimo campionato mi vedrete con il binocolo 8) 6.2 --Nel caso i due giocatori non si interessino e la partita non venga disputata il risultato a tavolino sarà 0-0(questo risultato sarà però a differenza del passato molto raro,gli organizzatori aggiudicheranno la vittoria a chi si è reso più disponibile durante la settimana).............................. la regola a cui si riferisce chenpho è questa,naturalmente anche se un giocatore si interessa ma è disponibile(non è il tuo caso)solo per esempio il lunedì dalle 14 alle 14:30 e il giovedì dalle 15 alle 15:15 mentre l'altro è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 solitamente la vittoria andrà al secondo capisco che ci sono impegni per tutti ma 15 minuti liberi in una settimana in comune tra due giocatori penso si possano trovare,in caso contrario si applica il regolamento. Se leggi bene il post di chenpho c'è inserito un "per ora" che non da nessuna sentenza definitiva,anzi.Visto che è una partita importante faremo di tutto per farla giocare senza vittorie a tavolino senza però penalizzare altra gente che in passato o in futuro si troverà nella vostra stessa situazione e che vincerà o perderà a tavolino.In bocca al lupo a tutti gli spareggisti Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 8) 8) 8) Grazie Lukx per aver risposto a Golden come meglio non si poteva in ogni caso ci tengo a sottolineare che i post non sono indiice di disponibilità in LIVE per disputare le partite ok???? Io sottolineavo solo il fatto che Sasaxobx81 aveva dato parecchi giorni in cui poter giocare la partita tu solo il week ( nel quale purtroppo lui non può) è giusto rispettare i tuoi impegni ma anche i suoi no??? Quindi se le cose non cambiavano ti avevo semplicemente scritto ciò che il regolamento prevede dopo ovviamente che tutti e 3 dell'organizzazione ne avessero parlato. Sulla tua partecipazione o meno al prox campionato la scelta è tua fai ciò che ritieni giusto. Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Si è disputato ieri sera lo spareggio tra il Real di fry70 e il Bayern di Netspawn per la promozione o retroc. Bella partita combattuta, che vede vincitore l'ottimo NET. con il suo Bayern. Un goal al terzo minuto del 1° tempo che il Real non è riuscito più a recuperare nonostante i tentativi. Stagione altalenante per il Real fino a metà del campionato per poi crollare nel finale. Come sempre, nel male e nel bene, ottima l'esperienza con tutti voi, molto positiva la serietà espressa . Un successo il 2° campionato ( bravi gli organizzatori ) ciao ciao Ps Connessione 10 Ottimo Netspawn Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 . Come sempre, nel male e nel bene, ottima l'esperienza con tutti voi, molto positiva la serietà espressa . Un successo il 2° campionato ( bravi gli organizzatori ) ciao ciao 8) 8) 8) Ragazzi prendete esempio per lo spirito e la disponibilità Comunque il merito del successo di questa iniziativa va diviso in parti uguali fra organizzatori e utenti che hanno messo tempo e risorse perchè tutto filasse liscio ( o quasi ) Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 22 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Si è disputato ieri sera lo spareggio tra il Real di fry70 e il Bayern di Netspawn per la promozione o retroc. Bella partita combattuta, che vede vincitore l'ottimo NET. con il suo Bayern. Un goal al terzo minuto del 1° tempo che il Real non è riuscito più a recuperare nonostante i tentativi. Stagione altalenante per il Real fino a metà del campionato per poi crollare nel finale. Come sempre, nel male e nel bene, ottima l'esperienza con tutti voi, molto positiva la serietà espressa . Un successo il 2° campionato ( bravi gli organizzatori ) ciao ciao Ps Connessione 10 Ottimo Netspawn grande fry sicuramente dispiace perchè non ti avrò più nello stesso girone però non posso che dare il benvenuto e fare i complimenti a Net per la promozione(con il "mio" magico Bayern) 8) Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Sono d'accordo Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Mi spiace fry... Faccio cmq. i complimenti a NET x la promozione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Concordo con quanto detto da scorpion,mi dispiace per fry (con lui ho fatto + di 100 partite online) e gli faccio un grande in bocca al lupo per un ritorno in A e d'altro canto un caloroso benvenuto nella massima divisione a Netspawn (con lui ho fatto la prim di campinato nella stagione passata ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Manchester in A Chelsea - Manchester 1 - 4 Lampard Rooney Autorete Carvalho Saha Rooney Partita tiratissima, con risultato sul 1 - 1 fino all'89', con due traverse colpite dal Manchester e una dal Chelsea. Poi in tre minuti i Reds infilano tre volte il Chelsea, con un autorete tagliagambe al 89' di Carvalho. Complimenti a Zero Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Confermo tutto è andata come è andata dirò l'autorete al 90 che portava il risultato sul 2-1 mi ha messo k.o. gli altri sono entrati per bravura dell'avversario unita alla mia inerzia dettata dalla circostanza la nota più positiva di tutte è che ringraziando DIO non dovrò più giocare con quella squadra che oltre tutto porta anche male aggiungo che Airluck è simpaticissimo e diponibile come sempre ottima la connessione e gli faccio i miei auguri per la promozione in A Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 (modificato) Cmq tu cerca di esserci per stasera,io vedrò di fare qualche sforzo al massimo per Venerdì Credo che cmq non si riferisca al fatto che tu hai postato o meno ma sui giorni a disposizione per giocare;io sto cercando di fare sta benedetta partita da Lunedi scorso e sinceramente non mi andrebbe di perderla io a tavolino solo perchè tu hai 2 soli giorni a disposizione! 8) In ogni caso ancora fino ad ora non hai accettato la mia richiesta amico quindi ti pregherei di farlo sennò manco per Febbraio 2050 noi possiamo giocare...... ..... ...... ciauzzz Alla fine siamo riusciti a giocarlo sto benedetto spareggio anche se condizionato un pò dal lag sia nel primo che nel secondo tempo Comunque tutto sommato partitina avvincente conclutasi con la vittoria del Villareal sullo Stoccarda che dopo essere pessata in vantaggio per ben tre reti ( Figueroa-Jose Mari-Tacchinardi)si vede quasi raggiungersi sul finale dai due gol dello Stoccarda si (Streller e Babbel) l'ultimo dei quali realizzato ormai nei tempi di recuero Villareal dunque che mantiene il suo bel posticino per il prossimo campionato di B Modificato 22 Giugno 2006 da goldenboy76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 (modificato) Confermo il risultato! Certo un po di lag!!??....azzz tantissimo soprattutto per me!!! :x Abbiamo provato la partita tre volte,ma sistematicamente quando hostava lui vedevo tutti i giocatori che "scattavano",difatti primo tempo sotto di tre goals;di cui uno proprio a causa del lag che inspiegabilmente il mio portiere molla la palla a terra senza alcun tasto piggiato!!! Statistiche della partita: Stoccarda 18 tiri di cui solo 5 in porta!!! Di più non potevo anche se alla fine nel secondo tempo posso recriminare tanti goal "mangiati" a porta quasi sguarnita. Ringrazio GoldenBoy per la sua simpatia ma se la prossima volta dovrò giocare con lui sicuramente rinuncerò prima ancora di giocare,ho troppo lag con lui .....in tutto il campionato non mi era mai capitato di andare sotto di tre goal...anzi una sola volta con Landia ma solo di una rete..... Voto connessione: - 10 Modificato 23 Giugno 2006 da sasaxbox81 Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 Salve a tutti, Scusate la sparizione ma ero andato ai mondiali.... mi scuso con gli organizzatori per non aver mandato un pm ma avendolo scritto in vari topic credevo fosse presente ai occhi dei capi... Cach che ne dici di giocarla sta sera la partita?.... io finisco di lavorare alle 18, da li in poi fammi sapere l'orario che più ti fà comodo bye, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 ti perdono nel nome del padre del figlio.....(è troppo lunga ) se ci sei stamattina ce la facciamo oggi, altrimenti dopo le 18, direi alle 19 Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.