Memnoch Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 fino le 18 lavoro... quindi vada per le 19 bye, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 memnoch scusa ho avuto un imprevisto. dovrei tornare verso le 20, 20:30. ci becchiamo a quell'orario Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 ok, no problem a dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 scusami memnoch, ieri non mi sono potuto collegare causa problami a quel caorcio traditore che possiedo come moto Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Confermo con un pò di ritardo il risultato dllo spareggio Real - Bayern. Partita serrata con molte occasioni da gol ma viziata da errori dovuti alla tensione data l'importanza del match. Fry si dimostra come sempre un degno avversario Se non fosse stato x il mio gol in apertura (Pizzarro el cobra - capocannoniere della serie ... Connessione perfetta, audio compreso! Ora posso urlare: SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Ancora onore a Fry, giocare con lui è sempre un piacere. Per come gioca e per la simpatia. Spero in una tua immediata promozione il prox anno così potremo sfidarci x lo scudetto! Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 (modificato) scusami memnoch, ieri non mi sono potuto collegare causa problami a quel caorcio traditore che possiedo come moto Non c'è problema ..... fammi sapere quando sei disponibile che proviamo a giocarla oggi o domani ps: subito dopo la moto GP ci sei? Modificato 24 Giugno 2006 da Memnoch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 mmm sento un buon odore, ah si, è quello della SERIE B il lione travolge il povero valencia con un bellissimo 3 a 1 OLIMPIQUE LIONE (CACH) - VALENZIA (MEMNOCH) = 3-1 MARCATORI: JUNINHO 2 CAREW CACAPA (AUTOGOL) che dire ho segnato solo io, con una partita emozionante almeno per me. junho punitore con due perle dalla distanza.poi l'autogol e tutto sembra in equilibrio.ma carew termina la goleada e partono i festeggiamenti. SERIE B alla faccia di sasà Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Ciao CACH, mi complimento con te! Ma sono sicuro che se non avessi avuto tutti quei problemi di lag con Goldenboy oggi avrei festaggiato anch'io. :x Mi rifarò sicuramente l'anno prossimo.Intanto avviso gli organizzatori che nel caso in cui,nel modialino,dovessi incontrare il Paraguay di GoldenBoy agli ottavi gli do la partita vinta a tavolino! Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 scusa ma se ci sono problemi di connessione perchè vuoi darla vinta a tavolino?? vedete se in qualche modo si può risolvere,giocando ad altri orari o altri giorni,che ne so,riprovate più volte non mi sembra che gli avversari di goldenboy abbiano sempre avuto problemi di lag comunque libera scelta e al limite ti consiglio di avvisare Zero C@ll visto che questo è il topic del Campionato che non c'entra con il mondiale Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Mica ho detto che GoldenBoy ha dei problemi di linea o che sfrutta dei trucchetti! Si vede che la sua connessione con la mia risulta incompatibile In ogni caso eseguiremo, se ce ne sarà di bisogno, delle svariate prove e nel caso in cui i problemi ci saranno sempre allora contatterò ZeroC@ll. ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 (modificato) Complimenti a tutti per questi spareggi , vincitori e vinti Modificato 26 Giugno 2006 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Mica ho detto che GoldenBoy ha dei problemi di linea o che sfrutta dei trucchetti! Si vede che la sua connessione con la mia risulta incompatibile In ogni caso eseguiremo, se ce ne sarà di bisogno, delle svariate prove e nel caso in cui i problemi ci saranno sempre allora contatterò ZeroC@ll. ciauzzz ma...ho parlato di trucchetti???? se fosse incompatibile non vi colleghereste,invece mi sembra il problema sia il lag comunque.......come ho detto non è questo il posto dove parlarne Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.