Vai al contenuto

2° Campionato PES 5 Utenti MX -SPAREGGI-

LUKX

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Confermo con un pò di ritardo il risultato dllo spareggio Real - Bayern.

Partita serrata con molte occasioni da gol ma viziata da errori dovuti alla tensione data l'importanza del match.

Fry si dimostra come sempre un degno avversario :ok:

Se non fosse stato x il mio gol in apertura (Pizzarro el cobra - capocannoniere della serie B) :whew: ...

Connessione perfetta, audio compreso!

Ora posso urlare: SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Ancora onore a Fry, giocare con lui è sempre un piacere. Per come gioca e per la simpatia. :bow:

Spero in una tua immediata promozione il prox anno così potremo sfidarci x lo scudetto!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: scusami memnoch, ieri non mi sono potuto collegare causa problami a quel caorcio traditore che possiedo come moto :prr:

Non c'è problema :ok: ..... fammi sapere quando sei disponibile che proviamo a giocarla oggi o domani :ok:

ps: subito dopo la moto GP ci sei?

Modificato da Memnoch
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm sento un buon odore, ah si, è quello della SERIE B :dance: :dance:

il lione travolge il povero valencia con un bellissimo 3 a 1

OLIMPIQUE LIONE (CACH) - VALENZIA (MEMNOCH) = 3-1

MARCATORI:

JUNINHO 2

CAREW

CACAPA (AUTOGOL)

che dire ho segnato solo io, con una partita emozionante almeno per me. junho punitore con due perle dalla distanza.poi l'autogol e tutto sembra in equilibrio.ma carew termina la goleada e partono i festeggiamenti.

SERIE B

alla faccia di sasà :dance: :P

MAURO DOMINA SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao CACH,

mi complimento con te! :ok: Ma sono sicuro che se non avessi avuto tutti quei problemi di lag con Goldenboy oggi avrei festaggiato anch'io. :x Mi rifarò sicuramente l'anno prossimo.Intanto avviso gli organizzatori che nel caso in cui,nel modialino,dovessi incontrare il Paraguay di GoldenBoy agli ottavi gli do la partita vinta a tavolino! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se ci sono problemi di connessione perchè vuoi darla vinta a tavolino??

vedete se in qualche modo si può risolvere,giocando ad altri orari o altri giorni,che ne so,riprovate più volte :whew: non mi sembra che gli avversari di goldenboy abbiano sempre avuto problemi di lag :teach:

comunque libera scelta e al limite ti consiglio di avvisare Zero C@ll visto che questo è il topic del Campionato che non c'entra con il mondiale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: :crazy: :crazy:

Mica ho detto che GoldenBoy ha dei problemi di linea o che sfrutta dei trucchetti! :bang: Si vede che la sua connessione con la mia risulta incompatibile :acc: In ogni caso eseguiremo, se ce ne sarà di bisogno, delle svariate prove e nel caso in cui i problemi ci saranno sempre allora contatterò ZeroC@ll.

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: :crazy: :crazy:

Mica ho detto che GoldenBoy ha dei problemi di linea o che sfrutta dei trucchetti! :bang: Si vede che la sua connessione con la mia risulta incompatibile :acc: In ogni caso eseguiremo, se ce ne sarà di bisogno, delle svariate prove e nel caso in cui i problemi ci saranno sempre allora contatterò ZeroC@ll.

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

ma...ho parlato di trucchetti????

se fosse incompatibile non vi colleghereste,invece mi sembra il problema sia il lag :rolleyes:

comunque.......come ho detto non è questo il posto dove parlarne :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...