gion65 Inviato 27 Novembre 2021 Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Ci ho giocato prima di usarlo come pattina per il marmo.. Un altra bella sfida per forgiare futuri schizofrenici.. Infatti l'anno dopo hanno chiuso.. e beh, quando fai capolavori simili, puoi star certo che la gente col cavolo che la rivedi.. un gioco incomprensibile e di una difficoltà assurda, infatti prima di abbandonarlo definitivamente ho provato il terzo livello almeno un centinaio di volte.. poi anche il più bel gioco cominceresti ad odiarlo.. e se devi spendere una follia per rifare sempre gli stessi livelli.. la maggior parte della gente sana, passa oltre.. Le modalità di gioco erano difficile e assurda.. (esattamente come chi lo ha progettato..) è una grande idea difficile e assurdo.. partorita da un genio della chiusura.. Ma almeno prevedere che dopo tot riavvii dello stesso livello, puoi passare a quello successivo, no..? era troppo bello poi..? ma vorrai mica correre il rischio che poi piaccia anche a qualche persona senza i super poteri.. !? Bella mossa Ragazzi, peccato che ultimamente sia la più diffusa.. Ma quando la concorrenza è poca e la gente troppa.. il mondo va così.. Male per tanti e bene per pochi....! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbigo3 Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Grazie per aver condiviso la recensione con noi, anzi non mi è piaciuta proprio neanche a me. Mini Militia App Lock Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.