Vai al contenuto

Warhammer 40,000: Space Marine 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il leggendario franchise ritorna per un'esperienza spettacolare e ricca di azione, portando l'universo di Warhammer 40,000 in vita come mai prima d'ora su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Focus Entertainment e Saber Interactive sono orgogliosi di annunciare Warhammer 40,000: Space Marine 2, il nuovo titolo d'azione in terza persona del franchise cult di Space Marine che ha recentemente celebrato il decimo anniversario del gioco originale. Svelato ai Game Awards di quest'anno, il trailer di rivelazione in anteprima mondiale di Space Marine 2 annuncia la prossima puntata per il Capitano Titus e gli ultimi protettori dell'umanità, con un assaggio di brutale azione di gioco. Ascolta il richiamo della battaglia. Perché c'è solo la guerra.

La galassia è in pericolo. Interi mondi stanno cadendo. L'Imperium ha bisogno di te.

Incarna l'abilità sovrumana e la brutalità di uno Space Marine, il più grande dei guerrieri dell'Imperatore, con Clive Standen (Vikings, Taken) nei panni dell'iconico Capitano Titus. Scatena abilità letali e un arsenale di armi devastanti per annientare le implacabili orde di Tiranidi.

Tieni a bada gli orrori della galassia in epiche battaglie su pianeti remoti. Scopri oscuri segreti e respingi la notte eterna per dimostrare la tua massima lealtà all'umanità.

Space Marine 2 uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Dopo lo Skulls Showcase di Games Workshop oggi, Focus Entertainment e Saber Interactive sono entusiasti di mostrare nuovissimi scorci di gameplay per il loro prossimo blockbuster ricco di azione Warhammer 40.000: Space Marine 2, in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Ospitato da Rahul Kohli, l’attore principale di Warhammer 40.000: Boltgun e superfan di Warhammer, l’evento ha dato ai giocatori il primo sguardo all’assalto tiranide che dovranno affrontare al momento del rilascio.

Impersona uno Space Marine del capitolo Ultramarines, un guerriero sovrumano che protegge l’umanità da orrori indicibili, in un’azione in terza persona brutalmente efficiente alimentata dall’esperienza di gioco distintamente veloce e fluida del miglior studio Saber Interactive, il team e il motore dietro World War Z.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Warhammer 40.000: Space Marine 2 includerà una modalità cooperativa per tre giocatori, che potranno dunque affrontare insieme la campagna del gioco: lo rivela il nuovo trailer pubblicato in occasione del Summer Game Fest 2023.

Annunciato ai The Game Awards 2021, Warhammer 40.000: Space Marine 2 ha anche un periodo di uscita ufficiale, comunicato anch'esso dal trailer: il gioco approderà su PC, PS5 e Xbox Series X|S nel corso dell'inverno 2023, dunque prima della fine dell'anno.

Nuovo capitolo della serie third person shooter creata da Relic Entertainment nel 2011, Space Marine 2 proverà a estendere la formula originale in tanti modi differenti, aumentando la varietà dei combattimenti ma anche la quantità dei nemici, come si può vedere in queste sequenze.

Nella campagna del gioco dovremo affrontare orde di Tyranid, una razza aliena abituata a divorare qualsiasi cosa trovi lungo il cammino, e per riuscire nell'impresa dovremo sfruttare a fondo le abilità e l'arsenale a nostra disposizione, da soli o appunto in cooperativa.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Focus Entertainment ha annunciato che il lancio di Warhammer 40.000 è stato posticipato. Non uscirà più entro la fine dell'anno corrente come precedentemente indicato, bensì nella seconda metà del 2024.

L'editore ha spiegato che la decisione è stata presa per concedere al team di sviluppo Saber Interactive tutto il tempo necessario per "perfezionare il gioco e garantire la migliore esperienza possibile", con l'obiettivo di pubblicare "un titolo di altissima qualità e che superi le aspettative dei fan del franchise".

In ogni caso non dovremo attendere a lungo per avere dettagli più precisi. Infatti, Focus Entertainment ha in programma di svelare la data di uscita esatta a inizio dicembre, con i The Game Awards 2023 del 7 dicembre che sono una plausibile vetrina per un annuncio del genere, considerando che è lo stesso palco dove è stato presentato per la prima volta.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Warhammer 40.000: Space Marine 2 era presente ai The Game Awards 2023 con un nuovo trailer e soprattutto una data d'uscita, che ha annunciato il gioco in arrivo per il 9 settembre 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Il gioco porta avanti quanto visto già nel primo capitolo di questa sotto-serie incentrata sul celebre franchise di Games Workshop.

Sviluppato da Saber Interactive, team noto già per l'hit World War Z e pubblicato da Focus Home Entertainment, Warhammer 40.000: Space Marine 2 promette una nuova dose d'azione nel mondo fantascientifico in questione.

Calandoci nelle possenti armature degli Space Marine, ci troviamo dunque a cercare di difendere l'umanità contro le orde di Tyranid, che attaccano in massa all'interno del gioco, come possiamo vedere dai frammenti di gameplay nel video.

Ci troviamo dunque a portare avanti la storia del Tenente Titus, doppiato da Clive Standen, all'interno di questa nuova storia nell'universo di Warhammer 40.000, vissuta dal punto di vista degli iconici space marine.

Giocabile in single player o in multiplayer cooperativo per 3 giocatori all'interno della nuova campagna, Warhammer 40.000: Space Marine 2 consente di vivere un'esperienza nei panni dei combattenti di prima linea nello spazio, utilizzando il possente arsenale a disposizione degli Ultramarines.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Focus Entertainment e Saber Interactive hanno annunciato ufficialmente i contenuti gratuiti post-lancio di Warhammer 40.000: Space Marine 2 che andranno a caratterizzare l'Anno 1 del gioco, confermando il valore puramente estetico degli oggetti inclusi nel Season Pass.

L'Anno 1 sarà ovviamente suddiviso in quattro stagioni, con aggiornamenti gratuiti disponibili a partire dal mese di lancio, settembre, con il supporto per le risoluzioni ultrawide, le lobby private per il multiplayer competitivo e un'arena di addestramento.

L'Anno 1 sarà ovviamente suddiviso in quattro stagioni, con aggiornamenti gratuiti disponibili a partire dal mese di lancio, settembre, con il supporto per le risoluzioni ultrawide, le lobby private per il multiplayer competitivo e un'arena di addestramento.

La Stagione 2, in arrivo entro la fine del 2024, porterà con sé nuove missioni cooperative, il livello di difficoltà Letale, la Neo-Volkite Pistol e un nemico extra, mentre le stagioni 3 e 4 saranno disponibili nel corso del prossimo anno.

Da queste stagioni possiamo aspettarci nuove missioni cooperative, una modalità competitiva inedita, nuove arene, due nuovi nemici, i livelli Prestigio per il PvE, una modalità orda e un'ulteriore arma extra.

Per quanto riguarda invece il Season Pass, come detto includerà esclusivamente oggetti cosmetici, con quattro differenti pacchetti di skin e accessori in arrivo entro la fine dell'anno e ulteriori novità già previste per il 2025.

Ricordiamo che Warhammer 40,000: Space Marine 2 uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X|S il 9 settembre.

Warhammer-40000-Space-Marine-2-roadmap-s

 

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il nuovo aggiornamento di Warhammer 40.000: Space Marine 2 introduce diverse novità per l'action shooter sviluppato da Saber Interactive, fra cui il supporto per gli schermi ultrawide, le stanze private per la modalità Operazioni e una Sparring Arena all'interno della Battle Barge.

Quest'ultima ci consentirà di fare pratica con qualsiasi tipo di classe e di equipaggiamento prima di lanciarci effettivamente nella battaglia, così da comprendere quale personaggio e quali armi si prestano meglio al nostro personale stile di gioco.

Per quanto riguarda invece il supporto per gli schermi ultrawide e le stanze private, si tratta di funzionalità che hanno bisogno di ben poche presentazioni e che faranno contenti i possessori di display particolarmente ampi, nonché gli utenti che più stanno apprezzando la componente online del gioco.

Sarà infatti possibile organizzare la propria spedizione nella modalità Operazioni sia in solitaria, aggiungendo due bot ad accompagnarci, sia insieme agli amici che potremo invitare nella stanza, evitando dunque di incontrare estranei tramite il matchmaking.

L'aggiornamento di oggi non esaurisce le proprie novità con queste funzioni più rilevanti, anzi la patch risulta essere piuttosto corposa e ricca di contenuti.

Nell'update troviamo infatti alcuni miglioramenti all'interfaccia, risoluzione di bug, ribilanciamento di alcune armi e del comportamento dei nemici ai livelli di difficoltà più alti, un miglioramento nelle routine dei bot che ci accompagnano in battaglia e altro ancora.

https://t.co/q9eILycYh9

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...