giancarlo69 Inviato 15 Dicembre 2021 Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Buongiorno ragazzi non so se questa domanda va bene in questo post, in pratica ho sostituito il mio alimentatore originale con uno non originale che porta il cavo di alimentazione con spina schuko, se taglio la spina originale è faccio collegamenti al cavo nuovo è possibile questa cosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Dicembre 2021 Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Sì, la cosa è possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 23 ore fa, giancarlo69 ha scritto: Buongiorno ragazzi non so se questa domanda va bene in questo post, in pratica ho sostituito il mio alimentatore originale con uno non originale che porta il cavo di alimentazione con spina schuko, se taglio la spina originale è faccio collegamenti al cavo nuovo è possibile questa cosa.... un adattatore costa meno di 2 euro, ne vale la pena tagliare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlo69 Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 ok ragazzi vi ringrazio.....👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.