Claudio. Inviato 20 Dicembre 2021 Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Ciao a tutti volevo un informazione da voi veterani, si può giocare con i vecchi Giochi tipo giochi Lego Jurassic Park su la Xbox s? Grazie mille a chi mi risponderà ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 20 Dicembre 2021 Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Ciao Claudio, sono un veterano ma non so rispondere con precisione alla domanda! 😅 Per me, comunque, si può giocare: la retrocompatibilità è ampissima e penso proprio che un gioco come Lego sia supportato. Hai provato a fare una ricerca su Google? Ad ogni modo, aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2021 Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 15 ore fa, Claudio. ha scritto: Ciao a tutti volevo un informazione da voi veterani, si può giocare con i vecchi Giochi tipo giochi Lego Jurassic Park su la Xbox s? Grazie mille a chi mi risponderà ciao a tutti si, tutti i giochi che sono retrocompatibili girano su one s EDIT: per il gioco specifico devi andare guardarti l'elenco dei giochi disponibili alla retrocompatibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.