giancarlo69 Inviato 22 Dicembre 2021 Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Buongiorno ho notato che la Xbox one si accende da sola, è anche la ventola del alimentatore cosa può essere...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 22 Dicembre 2021 Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 10 ore fa, giancarlo69 ha scritto: Buongiorno ho notato che la Xbox one si accende da sola, è anche la ventola del alimentatore cosa può essere...grazie Ora ho la Series X, ma quando possedevo la One fat, a volte mi succedeva che si accendeva da sola, qualche volta l'ho trovata accesa al mattino, non so perché. Comunque ha sempre funzionato correttamente anche se sporadicamente succedeva questa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlo69 Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Ciao relic si infatti è sporadica la cosa, stamane sentivo solo la ventola del alimentatore non so se sia normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 23 Dicembre 2021 Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 La spegni normalmente o con spegnimento completo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlo69 Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 La spengo dal jostik premendo il tasto centrale e....spegni console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 23 Dicembre 2021 Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Prova a spegnerla con "spegnimento completo" dalle impostazioni...non mi ricordo il percorso esatto, comunque è sul risparmio energetico se non erro...e vedi se ti fa lo stesso questa cosa. Quando avevo la One X ogni tanto lo faceva anche a me, quando non la spegnevo completamente perché dovevo scaricare qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlo69 Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Ok perfetto ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 23 Dicembre 2021 Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 (modificato) Impostazioni, generali, modalità sospensione e avvio, spegnimento completo. Questo è il percorso da fare su Series X, ma a memoria direi che è lo stesso anche su One. Tieni presente che spegnendola così, se ci sono aggiornamenti o download attivi non li scarica perché va offline. Modificato 23 Dicembre 2021 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlo69 Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Ciao who83 ok ho eseguito questo passaggio vediamo come va...grazie auguri di buone feste 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.