adrianogoal Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Grazie per le info! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 E hanno ragione come al solito. Gia' nella demo non ne potevo piu' di quelle zucche malefiche. E non ti puoi muovere liberamente nel paesaggio. L'ho trovato un po' soporifero. Cmq a me non piace il genere. Gli unici un po' simili che apprezzavo erano quelli con i robot. Io son della vecchia guardia per me gli incontri fin che danno exp son sempre ben accetti :loving: Cmq IGN ha scoperto l'acqua cada FF8 durava a stento 20 ore, i nemici in FF son sempre gli stessi modelli con colorazione diversa, son passati i tempi di Grandia da 70/80 ore di uno Xenogears, ormai i JRPG son diventati di massa e devono seguire i canoni della massa, corti e facili Eternal Sonata è un J-RPG vecchia scuola, i combattimenti sono una via di mezzo tra i classici turni(si controlla un solo personaggio alla volta)e il tempo reale, è infatti possibile muoversi liberamente sul campo di battaglia ma solo per un certo lasso di tempo e i comandi vengono impartiti attraverso i tasti e non in menù statici. Un pò come i vari "Tales of"di Namco solo che a differenza di questi controlli direttamente tutti i personaggi e ognuno ha un proprio turno d'attacco Più difficile a dirsi che a farsi, io avevo giocato la demo che si era resa disoponibile a Maggio sul Marketplace Giapponese e l'ho trovato semplicemente stupendo :loving: Peccato che per quello Europeo non sia ancora disponibile. Per quanto riguarda il doppiaggio, dubito fortemente sarà in Italiano perchè lo distribuisce Atari che non è infame come Ubisoft quindi i sottotitoli dovrebbero esserci ma non l'audio che molto probabilmente sarà solo in Inglese. Purtroppo il sito ufficiale Europeo è in costruzione e quello Atari non menziona la lingua, quindi felice d'essere smentito (si spera in meglio ) Le serie "Tales of" son sempre bellissime peccato che da noi a parte quella per cubo e psp ci abbiano sempre snobbato. A quel che avevo sentito Atari voleva doppiarlo in Italiano, il che pure a me sembra non poco strano, magari saranno 4 frasi di parlato e poi tutto di sani dialoghi Cmq anche io non velo l'ora che esca per paura che mi passasse la voglia di RPG son settimane che ho accantonato BD riproponendomi di portarlo a degna conclusione dopo ES Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orologio Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Non diciamo strunzate...in Blu Dragon, solo per completare il primo DVD, esplorando bene ci vogliono almeno 20 ore (io ne ho impiegate 26 ma sono una che esplora proprio tutto)...e blu dragon e' composto da 3 DVD... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benji84 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 salve volevo sapere se eternal sonata è tutto in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd360 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 salve volevo sapere se eternal sonata è tutto in italiano? Se guardavi un pelino più sù ti saresti acconro che gli ultimi post sono tutti uguali alla tua stessa domanda Comunque, oggi è arrivato dal mio rivenditore e prima di sera passo a prenderlo così ci togliamo ogni dubbio al riguardo Sempre oggi però ho letto su un'altro forum il post di un'utente che diceva di averlo da ieri, ed è vero perchè nel suo gametag appariva, e diceva che il gioco ha l'interfaccia e i sottotitoli in italiano mentre l'audio è possibile settarlo in Inglese o ........... Rullo di tamburi ........... Japponese :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 E menomale! Sulla demo avevo notato una cattiva sincronizzazione del labiale con le voci in inglese. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 (modificato) Il mio arriva domani mattina, se l'audio inglese è ben doppiato tengo quello se no giappo rulez. Modificato 17 Ottobre 2007 da TerryBogard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Sempre oggi però ho letto su un'altro il post di un'utente che diceva di averlo da ieri, ed è vero perchè nel suo gametag appariva, e diceva che il gioco ha l'interfaccia e i sottotitoli in italiano mentre l'audio è possibile settarlo in Inglese o ........... Rullo di tamburi ........... Japponese :loving: :loving: :loving: HAAAAAAAA GODO assolutamente lo metterò subito in JAP a questo punto m'importa un corno se c'è l'italiano parlato Non diciamo strunzate...in Blu Dragon, solo per completare il primo DVD, esplorando bene ci vogliono almeno 20 ore (io ne ho impiegate 26 ma sono una che esplora proprio tutto)...e blu dragon e' composto da 3 DVD... E' praticamente un eccezione, se guardi quanto durano i JRPG negli ultimi anni vedi che la regola è 20/22 ore e non è richiesta alcuna exp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd360 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Confermo, testi in italiano, doppiaggio in Japponese ( :loving: :loving: :loving: ) e inglese Grazie Atari, avrai speso sicuramente meno di Microsoft con Blue Dragon e ci hai fatto mille volte più felici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Il giudizio di XMU... Pro: Il mondo di gioco è magnifico I personaggi vantano un carisma tutto loro Tanti rimandi al mondo musicale La colonna sonora è ispiratissima Contro: Il gioco vero e proprio è poca cosa Verdetto: Un'ambientazione fantastica per un GDR dalla meccanica piacevole, ma perfezionabile Voto: 8.0 Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Il giudizio di XMU... Pro: Il mondo di gioco è magnifico I personaggi vantano un carisma tutto loro Tanti rimandi al mondo musicale La colonna sonora è ispiratissima Contro: Il gioco vero e proprio è poca cosa Verdetto: Un'ambientazione fantastica per un GDR dalla meccanica piacevole, ma perfezionabile Voto: 8.0 Bhe non contano che si può giocare in coop offline ed è dai tempi di legend of mana se non mi sbaglio che non si poteva giocare un JRPG in coop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Comprato oggi Eternal Sonata, dal mio negoziante di fiducia, stasera lo provo e domani vi posto le mie impressioni Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ho giocato solo 2 ore (causa halo multy ) comq. è davverocurato sia nella grafica,audio (bello l'inglese ma il giappo è troppo forte) e come storia. Per ora mi sta appassionando molto, poi le musiche sono qualcosa di speciale, forse per il fatto che è un gioco che punta molto sulla musica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ho giocato solo 2 ore (causa halo multy ) comq. è davverocurato sia nella grafica,audio (bello l'inglese ma il giappo è troppo forte) e come storia. Per ora mi sta appassionando molto, poi le musiche sono qualcosa di speciale, forse per il fatto che è un gioco che punta molto sulla musica. Penso che le musiche siano composte dallo stesso che ha fatto Baten Kaitos, nella demo erano quasi identiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Che bello ho appena giocato una quindicina di minuti me ne sono innamorato! E' un vero e proprio cartone animato che si gioca! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Che bello ho appena giocato una quindicina di minuti me ne sono innamorato! E' un vero e proprio cartone animato che si gioca! Io lo prendo oggi, non vedo l'ora Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tacchino Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 ragazzi chi fa una piccola recensione di questo giochino...... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IL%20TACCHINO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spavo Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Oggi dovrei prenderlo anch'io, sempre se non ci ripenso e prendo l'Orange box... comunque poi posto pure io le prime impressioni Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Dopo tre ore e mezza di gioco, posso dire che le impressioni iniziali che mi avevano disorientato, visto l'approccio particolare del titolo, sia storia che giocabilità non sono come il classico JRPG a cui siamo abituati, sono svanite, il titolo è davvero ben fatto, curato nei minimi particolari, sembra di seguire un cartone animato interattivo, più che giocare, sotto il profilo tecnico nulla da eccepire, spero che Naruto abbia la stessa resa grafica. Grafica e sonoro sono su altissimi livelli, personaggi e storia al momento risultano ben mescolati. Il gameplay e la gestione dei personaggi risultano puliti semplici ed intuitivi. Ci vuole giusto un attimo per comprendere come funzionano gli scontri, che sono strutturati con un sistema di attacco a turni del tutto nuovo e innovativo, in cui potremo interagire realmente durante il combattimento. A mio avviso è un titolo che vale la pena giocare, sopratutto per chi vuole orientarsi per qualche giorno su qualcosa di diverso dagli sparatutto del momento, tanto tra qualche settimana potremo recuperare, visto che ci sarà quel gran titolone che è COD4 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Unica pekka è il nome Retto. non riesko a resistere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Perchè? Allora la ragazzina che si chiama Marcia?! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piperprinx Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 un'oretta di gioco (la scatola arancio mi porta via un po' di tempo;)), al momento arrivando da BD il combattimento non mi piace, vediamo quando le cose si complicano se diventa un po' piu' tattico.... notevole e personale lo stile grafico. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/piperprinx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd360 Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ho notato che a differenza di titoli come i vari"Tales of"dove i pesonaggi che non partecipano direttamente alla battaglia ottengono la metà dei punti EXP totali, qui non acquisiscono nemmeno un punto EXP, come orientarsi quindi? Non vorrei concentrarmi solo su un trio per poi ritrovarmi più avanti che per motivi di trami uno o due personaggi mi vengano negati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ho notato che a differenza di titoli come i vari"Tales of"dove i pesonaggi che non partecipano direttamente alla battaglia ottengono la metà dei punti EXP totali, qui non acquisiscono nemmeno un punto EXP, come orientarsi quindi? Non vorrei concentrarmi solo su un trio per poi ritrovarmi più avanti che per motivi di trami uno o due personaggi mi vengano negati il metodo classico ovvio si fanno expare quelli con lv piu basso in zone con mostri e con luoghi dove recuperare facilmente la vita cosi da rendere il gruppo omogeneo in questi casi Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ma a me i personaggi che non partecipano al combattimento acquistano comunque punti esperienza, forse sarà che ora ho il gruppo a LV4 e prima non ci ho badato Lista Obiettivi http://images.xbox360-tribe.org/misc/achievements/eternalsonata/eternal%20sonata.jpg 10G Raindrops Capitolo 1 Raindrops completato. 10G Rivoluzione Capitolo 2 Rivoluzione completato 10G Fantaisie-Impromptu Capitolo 3 Fantaisie-Impromptu completato. 10G Grande Valse Brilliante Capitolo 4 Grande Valse Brilliante completato. 10G Nocturne Capitolo 5 Nocturne completato. 10G Tristesse Capitolo 6 Tristesse completato. 10G Eroico Capitolo 7 Eroico completato. 10G Specchio del Cielo Capitolo Finale Specchio del Cielo completato. 70G Grand Finale Capitolo Finale Specchio del Cielo completato con tutti i personaggi rimasti. 10G Sblocca Party Livello 2 Party Livello 2 può essere selezionato. 10G Sblocca Party Livello 3 Party Livello 3 può essere selezionato. 10G Sblocca Party Livello 4 Party Livello 4 può essere selezionato. 10G Sblocca Party Livello 5 Party Livello 5 può essere selezionato. 20G Sblocca Party Livello 6 Party Livello 6 può essere selezionato. 30G Cancello dell' Eroe Il Cancello dell' Eroe è stato aperto. 50G Il Ritorno di Rondo Rondo è stato sconfitto nell' Unison. 50G La Resurrezione di Claves Completato Unison e Claves è risorto. 79G Anima Liberata L' Anima di Chord, è stata liberata. 80G Tesoro di Xylophone Il tesoro nascosto nella stanza segreta sul pavimento superiore della torretta del Xylophone è stato trovato. 80G Tesoro dei Pirati Il mistero sul tesoro dei Pirati è stato risolto ed il tesoro è stato trovato. 100G Collezionista Parti dello Score Tutte le parti dello Score sparse per il mondo, sono state trovate. 321G EZI Worshipper Tutti gli oggetti relativi a EZI sono stati raccolti. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.