Andreabazz Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 Ciao, ho un problema con i due controller della Xbox One. Premetto che fino al mio ultimo utilizzo, 2/3 giorni fa', non ho mai avuto problemi... In pratica accendo il controller che a sua volta accende la console, ma il led del controller lampeggia per 4 volte e poi si spegne... Stesso problema l'ho riscontrato con il secondo controller... Ho provato a cambiare le batterie, che sono quelle che si ricaricano wireless, ma con qualsiasi batteria io provi ad utilizzare, il risultato è sempre lo stesso... Inoltre ho provato a collegarlo con il cavo usb, ma nulla.... Per caso qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 29 Gennaio 2022 Condividi Inviato 29 Gennaio 2022 Io proverei a togliere la corrente alla consolle per qualche minuto e poi riprovare. Infine sentirei l'assistenza, perché il fatto che dall'oggi al domani entrambi i controller abbiano problemi, è veramente strano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robbo Inviato Giugno 16 Condividi Inviato Giugno 16 Ciao, riesumo questo vecchio post per trovare una soluzione a quello che forse è lo stesso problema. Giocando ogni tanto mi sconnetteva dall'account e si spegneva il controller, cambiato batterie ma nulla. Essendo impossibile continuare così ho comprato un nuovo controller perché pensavo il primo fosse rotto. Ma dopo poco mi ha dato lo stesso problema. La logica vuole che il problema sia alla console. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema o si tratta di un problema noto? Mi tocca cambiare console? (Dopo 3 anni penso che l'assistenza mi riderà in faccia Ops scusate per non creare un nuovo post aono andato di fretta e non mi ero accorto che era per la One. Io ho il modello S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giugno 17 Condividi Inviato Giugno 17 10 ore fa, Robbo ha scritto: Ciao, riesumo questo vecchio post per trovare una soluzione a quello che forse è lo stesso problema. Giocando ogni tanto mi sconnetteva dall'account e si spegneva il controller, cambiato batterie ma nulla. Essendo impossibile continuare così ho comprato un nuovo controller perché pensavo il primo fosse rotto. Ma dopo poco mi ha dato lo stesso problema. La logica vuole che il problema sia alla console. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema o si tratta di un problema noto? Mi tocca cambiare console? (Dopo 3 anni penso che l'assistenza mi riderà in faccia Ops scusate per non creare un nuovo post aono andato di fretta e non mi ero accorto che era per la One. Io ho il modello S no tranquillo un problema noto, succede a tanti ed anche a me, sia che gioco in Wi FI sia che lo collego col cavo, secondo me un problema di aggiornamento, ma onestamente ormai lo so quando capita premo subito A riparte immediatamente, certo non certo una cosa piacevole ma inutile andare di assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robbo Inviato Giugno 17 Condividi Inviato Giugno 17 Il problema è che a me capita di continuo in certe sessioni. Una sera gioco 3 ore e nulla, la sera seguente si sconnette ogni 30 secondi. A volte mi sembra che riavviando la console e il gioco (bg3) vada meglio. Mi scoccerebbe cambiare console e soprattutto rosicherei se il problema continuasse anche con una nuova console. Vorrei capire davvero qual'è il problema e cercare di risolverlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Giugno 17 Condividi Inviato Giugno 17 Hai provato a vedere se c'è un aggiornamento per il controller? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robbo Inviato Giugno 17 Condividi Inviato Giugno 17 Si, quando ho preso il controller nuovo ho fatto un aggiornamento sperando che fosse un bug corretto da microsoft. Mi sto chiedendo se forse sono le batterie difettose ma oltre a usarne due ricaricabili prese da amazon che durano sempre di meno, ho usato anche delle stilo con lo stesso problema. Avendo la console lontana dal divano non ho provato se il problema persiste anche con il cavo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Giugno 17 Condividi Inviato Giugno 17 Per fugare ogni dubbio, compra su Amazon un cavo usb bello lungo e vedi. Leggendo quello che ha scritto Xbox360Mod mi sa che, purtroppo, è problema comune. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giugno 17 Condividi Inviato Giugno 17 30 minuti fa, Robbo ha scritto: Si, quando ho preso il controller nuovo ho fatto un aggiornamento sperando che fosse un bug corretto da microsoft. Mi sto chiedendo se forse sono le batterie difettose ma oltre a usarne due ricaricabili prese da amazon che durano sempre di meno, ho usato anche delle stilo con lo stesso problema. Avendo la console lontana dal divano non ho provato se il problema persiste anche con il cavo. il problema c'è anche con il cavo, te lo scritto sopra, succede anche a me, premo " A " vado avanti, non colpa ne della console ne del pad, perchè lo stesso problema succede ad altre persone, quindi deduco che un problema di microsoft stessa, qualche aggiornamento fatto e/o di sistema - del controller che probabilmente non vanno proprio di comune accordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.