Marco1970 Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti, Perdonate il post, l'argomento sicuramente sara' stato già trattato ma ho bisogno di un aiuto. Sono un genitore e neanche più giovanissimo. I miei figli passano un numero eccessivo di ore alla Xbox, non vorrei proprio togliergliela ma almeno limitarne l'uso. C' e' un modo per bloccarla/sbloccarla da remoto magari tramite app quando sono al lavoro. Grazie veramente a chi mi vorra' aiutare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 1 ora fa, Marco1970 ha scritto: Buongiorno a tutti, Perdonate il post, l'argomento sicuramente sara' stato già trattato ma ho bisogno di un aiuto. Sono un genitore e neanche più giovanissimo. I miei figli passano un numero eccessivo di ore alla Xbox, non vorrei proprio togliergliela ma almeno limitarne l'uso. C' e' un modo per bloccarla/sbloccarla da remoto magari tramite app quando sono al lavoro. Grazie veramente a chi mi vorra' aiutare! onestamente non lo so, EDIT: https://www.xbox.com/it-it/apps/family-settings-app Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.