Sm92 Inviato 11 Febbraio 2022 Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Salve praticamente oggi ho acquistato su eneba la key ( o meglio il pre ordine di elden ring arg) praticamente dopo il pagamento con paypal mi succede che su paypal mi dice preautorizzazione e su eneba non c'è alcuna traccia del mio ordine). Cosa posso fare? E' la prima volta che acquisto su eneba grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 11 Febbraio 2022 Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Non ho mai acquistato su eneba, non ho idea di cosa sia, ma può essere che su PayPal vedi preautorizzazione mentre su eneba non vedi niente, perché i soldi ti verranno scalati solo al momento dell'effettivo acquisto? Ovvero quando ti manderanno il codice o il gioco fisico. Se poi hai fatto l'acquisto tramite PayPal, con i chekout veloce senza registrazione, penso sia normale tu non veda niente sul sito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.